Michelle Williams si unisce a Hugh Jackman nel cast di “The Greatest Showman on Earth”

Michelle Williams si unisce a Hugh Jackman nel cast di “The Greatest Showman on Earth”

L’attrice di “Blackbird” potrebbe partecipare, nelle vesti di protagonista femminile, al fianco della stella di “Wolverine”. Michelle Williams, infatti, è attualmente in trattative per interpretare la protagonista femminile nel prossimo film di Hugh Jackman: ”Lo Showman più grande della Terra. Il musical è un biopic che racconterà la storia di P.T. Barnum, il fondatore del circo itinerante Ringling Bros. and Barnum & Bailey Circus.

Michelle Williams sarà la protagonista femminile di “The Greatest Showman on Earth”

Michelle Williams

“Greatest Showman” è prodotto dalla 20th Century Fox e sarà diretto da Michael Gracey. Il regista australiano è meglio conosciuto per il suo lavoro che ha prodotto spot premiati, come di T-Mobile “Dance”. Il Premio Oscar Michael Arndt ha scritto la sceneggiatura, i suoi crediti includono anche la scrittura delle sceneggiature di “Star Wars: Il Potere della Forza risveglia” e “The Hunger Games: Catching Fire “. Justin Paul e Benj Pasek – noti per il loro lavoro in ” Una storia di Natale ” e ” Caro Evan Hansen” –  sono impegnati nella composizione della colonna sonora.

Michelle Williams, che è stata consacrata alla carriera di attrice per il suo ruolo in ” Brokeback Mountain”, ed è stata nominata per un Academy Award in occasione della sua parte in “Blue Valentine“; è stata  recentemente nominata per un Tony Award nella categoria di Migliore Attrice non protagonista per il suo ruolo in “Blackbird”. L’attrice si starebbe unendo alla star di “High School Musical”, Zac Efron , che è anche attualmente in trattative per “The Great Showman”.

Il progetto è in fase di sviluppo fin dal 2009. Hugh Jackman  sta attualmente girando il suo ultimo capitolo dedicato a Wolverine. Michelle Williams invece sarà protagonista insieme a Casey Affleck e Kyle Chandler nel dramma Manchester by the Sea. Ha appena completato il lavoro diretta dal regista Todd Haynes in Wonderstruck.

Angelica Tranelli

07/06/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *