Michelle Williams: nozze a sorpresa con Phil Elverum

Fiori d’arancio per la famosa attrice americana, Michelle Williams, che ha sposato il musicista Phil Elverum in una cerimonia suggestiva e intima sui monti Adirondack, nello stato di New York.

Sorpresa! Michelle Williams e Phil Elverum si sono sposatimichel williams sdraiata

Michelle Williams, attrice conosciuta soprattutto per il ruolo di Jen Lindley in  “Dawson’s Creek” ha sposato il  cantante, Phil Elverum, della band “indie rock” chiamata “Mount Eerie“. La notizia è stata resa pubblica solo giovedì 26 luglio 2018, ma non c’è da stupirsi vista la nota riservatezza dei due neo coniugi, che non hanno mai reso pubblico il loro rapporto.

Michelle Williams e Phil Elverum si sono conosciuti attraverso un amico comune culminando il loro rapporto con le nozze segrete svolte nei monti Adirondack, un massiccio cristallino che attraversa lo stato di New York. Erano presenti alla cerimonia, come testimoni, solo una manciata di amici e i loro figli – la figlia di Michelle Williams Matilda, 12 anni, e la figlia di Phil Elverum Agathe di 3 anni.

Entrambi neo coniugi hanno tragicamente perso i loro partner, il compagno di Michelle Williams e il padre di Matilde, Heath Ledger, è morto all’età di 28 anni nel 2008. La moglie di Phil Elverum, Geneviève Castrée, invece è morta di cancro al pancreas nel 2016.

Prima della cerimonia però, il cantante e sua figlia si sono trasferiti da Anacortes, Washington, per vivere con l’attrice e Matilde a Brooklyn, ma l’improvvisa convivenza non aveva destato nessuno sospetto, tanto da passare quasi inosservata.

“Non ho mai rinunciato all’amore”, dichiara Michelle Williams a Vanity Fair “ricordo sempre a Matilde l’amore provato con suo padre ripetendole che Heath mi ha amato ancora prima che diventassi famosa, o carina, o che avessi dei bei vestiti. Ovviamente non le ho mai parlato di volere un rapporto, ma con Phil è successo all’improvviso. Il modo in cui mi ama è il modo in cui voglio vivere la mia vita, l’amore di Phil mi fa sentire libera”.

Non è chiaro da quanto tempo Michelle Williams e Phil Elverum stiano insieme, soprattutto perché all’inizio del 2018 l’attrice è stata vista insieme al consulente finanziario newyorkese Andrew Youmans.

Nonostante l’incertezza sulla data d’inizio della loro relazione, già a marzo Michelle Williams e la sua collega di “Dawson’s Creek” Alum Busy Philipps hanno postato su Instagram una foto scattata dall’attrice al rally March For Our Lives di Los Angeles, dove si vedono il marito dell’attrice con le loro due figlie.

 

Laura Carucci

27/07/2018

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *