Eco Del Cinema

I Mercenari 4: il rilascio nel 2018

I Mercenari 4: in arrivo al cinema entro il 2018 il quarto capitolo dei mercenari più famosi del cinema.

I Mercenari 4: è meglio che non si arrabbino!

Gty Sylvester Stallone Award Mt 160110 1600

Dopo il terzo capitolo della saga diretto da Patrick Hughes arriva nelle sale di tutto il mondo entro il 2018, “I Mercenari 4”.

Dopo uno strepitoso guadagno di 800 milioni di dollari ottenuti in tutto il mondo con la produzione di tutti e tre i capitoli, i produttori hanno deciso di tuffarsi in questa nuova avventura con lo stesso cast delle scorse pellicole.

Alcuni rumor avevano parlato addirittura di lanciare una serie televisiva  basata sempre sullo stesso progetto dei mercenari, sotto la Fox, ma l’iniziativa non ha avuto seguito.

I Mercenari 4: nel cast del film

l’esclusiva della notizia riguardo il prossimo film della saga “I Mercenari” è stata appresa da THR. il quarto capitolo della saga si sta preparando già per ottenere i diritti di distribuzione  che consentiranno la vendita della pellicola.
Nel cast del film saranno presenti come sempre gli attori più stellati del cinema d’azione, ovvero Sylvester Stallone, Jason Statham e Arnold Schwarzenegger.

Non è ancora chiaro chi dirigerà il progetto, nè se ci saranno altre star all’interno dell’attesissimo quarto capitolo, per questo la pagina verrà aggiornata il prima possibile, nel caso in cui dovessero esserci altre novità.

Presumibilmente il film verrà girato in Bulgaria, proprio come gli ultimi due, al fine di usufruire di qualche agevolazione fiscale che possa attutire le spese di produzione.

Mettendo da parte questi aspetti tecnici della produzione, già sul web i fan hanno dimostrato attraverso i vari social di non vedere l’ora di poter assistere all’ennesima pellicola ricca di pura azione e adrenalina con i protagonisti del cinema più amati di sempre.

Corrado Zocco
30/12/2016

Articoli correlati

Condividi