Melissa McCarthy sarà Lee Israel in “Can You Ever Forgive Me?”

Melissa McCarthy sarà Lee Israel in “Can You Ever Forgive Me?”

Melissa McCarthy è stata scelta per entrare nel cast della commedia dark “Can You Ever Forgive Me?” prodotta dalla Fox Searchlight e tratta da una storia vera. A dirigere il film ci penserà Mariella Heller, già nota per aver diretto “Diario di un’adolescente”. La pellicola si basa sulle memorie di Lee Israel, redatte nel 2008, contenenti lettere di scrittori e celebrità defunte

Melissa McCarthy sarà una truffatrice nel film diretto da Mariella Heller

Melissa McCARTHY

Inizialmente era stata presa in considerazione Julianne Moore per la realizzazione del progetto che, avrebbe dovuto esser sceneggiato e diretto da Nicole Holofcener, ma questi piani sono posti decaduti. Holofcener è ancora accreditata in veste di sceneggiatrice, mentre Anne Carey e Amy Nauiokas della Archer Gray stanno producendo la pellicola insieme a David Yarnell. Jawal Nga è il produttore esecutivo. Le riprese del film avranno inizio il prossimo anno.

Il film segue Lee Israel, che ha vissuto la sua vita negli anni 1970 e 1980 scritturando profili di star come Katharine Hepburn e Estee Lauder. Quando la sua carriera ha cominciato a cadere a pezzi, ha messo a punto un piano per creare lettere di scrittori e attori defunti per venderli ai collezionisti e sbarcare il lunario. Quando i suoi falsi iniziato ad attirare sospetti, ha Lee ha iniziato a rubare lettere effettive da archivi per poi venderle. Nel 1993, si è dichiarato colpevole di cospirazione per il trasporto di beni rubati e ha trascorso sei mesi agli arresti domiciliari. Morì nel 2014 .

McCarthy è stata recentemente vista al cinema in “The Boss”, diretto dal marito Ben Falcone; prossimamente la vedremo nel remake di ”Ghostbusters” prodotto dalla Sony , la cui data di uscita è fissata per il 15 luglio.

Angelica Tranelli

01/06/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *