Melissa McCarthy: protagonista della commedia noir ” The Happytime Murders”

Per la sua prossima commedia, l’attrice Melissa McCarthy, già conosciuta per “Bridesmaids” e “Ghostbusters”, farà squadra con dei burattini: sarà protagonista, infatti, di un nuovo progetto, una commedia noir dal titolo “The Happytime Murders”.

Melissa McCarthy: protagonista di un Puppet Show

 

Melissa McCarthy sfondo grigioMelissa McCarthy farà parte del cast di questo bizzarro e curioso show, in cui a collaborare saranno umani e pupazzi: “Happytime Murders” scritto e diretto da Brian Henson, figlio del creatore dell’universo Muppets, Jim Henson è un progetto in corso di realizzazione dal 2008, grazie alla Jim Henson Company. Solo quando, nell’estate 2015, STX Entertainment riesce a trovare un accordo valido con la compagnia, la pellicola inizia ad essere prodotta e ora, a distanza di qualche anno, ha trovato la sua interprete principale.

La McCarthy interpreterà una detective impegnata a risolvere una serie di casi di omicidio dopo che alcuni pupazzi, protagonisti di una serie tv degli anni ’80 per bambini, la Happytime Gang, vengono ritrovati assassinati. Ma non è sola in questa missione, infatti al suo fianco ci sarà un pupazzo, nonché ex agente della polizia di Los Angeles, alcolizzato, ma che dopo una disgrazia è diventato investigatore privato: i due saranno costretti ad allearsi in una Los Angeles in cui le due ‘specie’ convivono, anche se i pupazzi sono visti come cittadini di classe inferiore.

Melissa McCarthy dà un’occhiata anche alla sceneggiatura

Uno humor unico quello di Melissa McCarhty, come lo stesso regista Brian Henson dice: “Non vedo l’ora di collaborare con lei e con STXfilms per “The Happytime Murders”. Molto entusiasta anche l’attrice di entrare a far parte nel cast di questa crime story, in cui probabilmente sarà proprio lei la chiave del risvolto: “Quando, oltre che essere ottima, la sceneggiatura combina pupazzi spogliarellisti, il mondo criminale di Los Angeles e la commedia, è come se i miei sogni febbricitanti si avverassero”.

Le riprese partiranno il prossimo Agosto per una pellicola che sarà prodotta dalla The Jim Henson Company, dalla On the Day Productions e dalla STXfilms. I produttori sono la stessa Melissa McCarthy, Brian Henson, Jeffrey Hayes e Ben Falcone. Lisa Henson e John W. Hyde sono, invece, i produttori esecutivi e per una storia scritta da Todd Berger, che ne scrive anche la sceneggiatura e Dee Robertson.

Roberta Perillo

03/05/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *