Matt LeBlanc presentatore di Top Gear

Matt LeBlanc presentatore di Top Gear

Matt Le Blanc è riuscito ad arrivare ad un accordo per poter presentare il famoso programma televisivo “ Top Gear”. Chris Evans invece lascia lo show dopo solo una stagione.

Matt LeBlanc verso un nuovo viaggio

Matt LeBlanc

L’attore Matt LeBlanc, è stato confermato dalla BBC come nuovo conduttore della 24esima e 25esima stagione del motor show più seguito nel Mondo. Grande onore per Matt LeBlan che con questa occasione darà sfogo alla sua nota passione per le auto, aggiungendo al tutto l’humor che già ha catturato milioni di telespettatori che lo hanno amato in passato nella nota serie televisiva americana”Friends” nei panni di Joey Tribbiani.

Anche se Matt LeBlanc non ha ancora iniziato a condurre il programma basato sui motori “Top Gear”, si pregusta già l’adrenalina nell’aria e quel senso di attesa che ha trasformato i fan più accaniti di “Top Gear” in bambini in attesa di scartare i regali la mattina di Natale.

Top Gear e l’addio a Chris Evans

Chi sperava di vedere il copresentatore Chris Evans nelle nuove stagioni di “Top Gear”, che era stato già confermato per la 23esima edizione per affiancare Matt LeBlanc, ha visto sfumare il progetto di fronte ai suoi occhi prima di prendere forma. Il motivo della rinuncia da parte di Chris Evans però risulta ancora oscura.

Matt LeBlanc verrà invece affiancato alla conduzione del Tv Show “Top Gear” basato sui motori da: Chris Harris, Rory Reid, con la partecipazione anche di Eddie Jordan, Sabine Scmitz e The Stig.
Si preannuncia come al solito una stagione ricca di emozioni al cardiopalma.
Fiduciosi che il nome e la passione per i motori del nuovo presentatore, Matt LeBlanc, sia già una garanzia per tutti.

Corrado Zocco

27/09/2016

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *