Matt Damon difende l’amico Ben Affleck: “è un incompreso”

Matt Damon difende l’amico Ben Affleck: “è un incompreso”

Il ‘sopravvissuto’ Matt Damon, attualmente al cinema come protagonista di “The Martian”, in un’intervista al “The Hollywood Reporter” spende parole di affetto e stima nei confronti dell’amico di vecchia data Ben Affleck, recentemente oggetto di pesanti critiche in seguito al divorzio con Jennifer Garner.

Matt Damon difende il collega e amico Ben Affleck dalle critiche dei media e dal gossip, nel corso di un’intervista al The Hollywood Reporter

ben-affleck-matt-damon

“Non c’è nessuna persona più incompresa di Ben. Dieci anni fa, a partire dal rapporto con Jennifer Lopez, è stato catapultato in una parte che è molto distante da ciò che è in realtà”: queste le parole che Matt Damon ha speso in difesa del collega ‘genio ribelle’ Ben Affleck, con il quale nel 1997 condivise il set del pluri-premiato film “Will Hunting”, continuando un rapporto di solida amicizia e collaborazione che dura ormai da quasi vent’anni.

Parla bene ‘Jason Bourne’, che si lascia andare con le giornaliste dell’Hollywood Reporter, a dichiarazioni sulla sua amicizia con il prossimo ‘Batman’, suo vecchio e fidato amico Ben Affleck: “Era difficile essere suo amico, era doloroso vederlo così”.

Colleghi di set e amici d’infanzia, senza Jennifer Garner Ben Affleck può contare su Matt Damon

I riferimenti sono legati al difficile periodo che Ben Affleck ha passato qualche tempo fa, quando insieme all’ormai ex moglie Jennifer Garner, annunciarono il divorzio, lasciando tutti a bocca aperta. Critiche e polemiche avvolsero il regista di “Argo”, colpevole di aver tradito la sua ‘compagna’ di vita e madre dei suoi figli con la baby – sitter, insomma niente di nuovo a Hollywood (Jude Law insegna).

Damon ha voluto sottolineare come la gente passi troppo tempo a screditarlo, negando il suo talento e il grande lavoro fatto durante gli anni, a differenza di quanto dicono i media. Infine ha concluso: “Grazie soltanto al grande lavoro fatto, è stato capace di scalare una montagna e arrivare in cima partendo dal punto più basso, toccando punti che nessuno di noi due era mai riuscito a raggiungere”. Se non è vero amore questo!

Eleonora Di Giacomo

02/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.