Mary Poppins: Emily Mortimer entra nel cast

Mary Poppins: presto in arrivo sul grande schermo il sequel basato su Mary Poppins, la governate dai poteri magici.

Mary Poppins: in arrivo il sequel più discusso del momento

Mary Poppins

 

Sta per arrivare sul grande schermo l’ormai già annunciato sequel di “Mary Poppins”, progetto di casa Disney che ha fatto discutere non poco tutti gli amanti della tradizione classica legata all’inimitabile tata dotata di poteri magici.

E’ stato annunciato che “Mary Poppins Returns” arriverà nelle sale americane a Natale 2018, nell’attesa, sono state rilasciate alcune informazioni sulla trama e sul cast che verrà coinvolto nella realizzazione del sequel più discusso del momento.

“Mary Poppins Returns”, che sarà diretto da Rob Marshall, verterà sulle vicende, da adulti, di Michael e Jane Banks che, ormai cresciuti, hanno trovato il loro posto nel mondo dei grandi e si sono realizzati. L’eroina del classico Disney, Mary Poppins, tornerà per prendersi cura dei figli di Michael, impartendo anche a loro, come aveva già fatto precedentemente con i fratelli Banks, grandi nozioni di vita attraverso espedienti giocosi e divertenti.

Mary Poppins: annunciato il cast definitivo

E’ stato annunciato da pochissimo il cast che si occuperà di riportare sulla scena la atmosfere magiche di “Mary Poppins”, noto film del 1964 diretto da Robert Stevenson e basato sui romanzi scritti da Pamela Lyndon Travers.  L’attrice britannica Emily Mortimer, vestirà i panni di Jane Banks da adulta, invece Ben Whishaw incarnerà il fratello di Jane, Michael.

Meryl Streep interpreterà il personaggio di Poppins, cugina della tata Mary Poppins, e a Lin Manuel-Miranda toccherà sarà “l’accenditore di lampioni”.
A Emily Blunt invece, toccherà l’arduo compito di far tornare sul grande schermo il personaggio di Mary Poppins, la governante che ha fatto vivere non pochi momenti magici al pubblico che è cresciuto coni classici Disney.

Emily Blunt sarà all’altezza di far rinascere uno dei personaggi più belli e altrettanto complessi, creati dalla mente fantastica della Disney? Non ci resta che attendere il confronto, speranzosi del fatto che il sequel in questione sarà una grandissima sorpresa e non un’amara delusione!
Veronica Tirelli
07/10/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *