Eco Del Cinema

Marvel’s Cloak & Dagger: primo trailer su due teenager supereroi

È online il primo trailer della nuova serie sui supereroi Marvel. Questa volta, però, i protagonisti di “Marvel’s Cloak & Dagger” sono due adolescenti alle prese con un legame molto particolare.

Marvel’s Cloak & Dagger: la trama e il trailer della nuova serie sui supereroi

Marvel's Cloak & Dagger

Marvel’s Cloak & Dagger” è una serie TV dalla storia inusuale rispetto alle altre note serie Marvel. Non nasce su Netflix – come “The Defenders” che attendiamo con ansia – bensì su un network decisamente più adolescenziale.
Freeform, infatti, aveva annunciato l’anno scorso una serie TV su Cloak e Dagger, una coppia di supereroi teenager.
Nessun eroe affermato e tormentato, bensì due giovani ragazzi accomunati da abilità speciali.

Durante gli Upfronts 2017, Freeform ha finalmente rilasciato il primo trailer della serie prevista per i primi mesi del 2018.
“Marvel’s Cloak & Dagger” avrà 10 episodi e racconterà la storia di Tandy Bowen e Tyrone Johnson, due adolescenti che hanno da poco acquisito dei superpoteri e sono, in qualche modo, legati l’un l’altro.

Lo showrunner della serie è Joe Pokaski (“Heroes”), mentre tra i produttori esecutivi ritroviamo gli stessi nomi delle altre serie Marvel, Jeph Loeb e Jim Chory.

Marvel’s Cloak & Dagger: un cast di volti giovani

Ad interpretare i due protagonisti di “Marvel’s Cloak & Dagger” sono due semi-sconosciuti pronti a farsi strada nel mondo della TV.
Nei panni di Tyrone Johnson, Cloak, troviamo Aubrey Joseph, i cui lavori precedenti includono solo un’apparizione nella serie TV “The Night Of”. Decisamente più nota ai giovani è la protagonista femminile, Olivia Holt, nei panni di Tandy Bowen. L’attrice è uno dei volti più noti di Disney Channel grazie alla sua partecipazioni a serie come “Kickin’ It – A colpi di karate” o film per la TV come “Girl vs. Monster”.

Chissà se la combinazione supereroi-adolescenti funzionerà al punto da eguagliare se non superare il successo di altre serie Marvel.

Paola Pirotti

21/04/17

Articoli correlati

Condividi