Margot Robbie e uno script sulle eroine della DC Comics

Margot Robbie e uno script sulle eroine della DC Comics

Margot Robbie potrebbe essere rimasta abbagliata dal vivace mondo della DC, tanto da decidere di realizzare una nuova pellicola dedicata alle supereroine dell’universo dei fumetti.

Margot Robbie e il fascino di essere una donna con i super poteri

Margot Robbie

“Suicide Squad” non è ancora giunto nelle sale italiane e, Harley Quinn aka Margot Robbie, potrebbe esser già pronta per prendere parte ad un nuovo film dedicato esclusivamente alle eroine della DC Comics, buone o cattive che siano.
Secondo i rumors, il progetto sarebbe stato ideato dalla stessa attrice che, dopo essersi immersa all’interno dell’universo della DC, pare essere rimasta estremamente affascinata dai personaggi femminili; tanto che avrebbe coinvolto una sceneggiatrice per mettere a punto uno script per una nuova pellicola.

Secondo alcuni appassionati, il film potrebbe ispirarsi alla recente serie di fumetti “Superhero Girls”, messa a punto per attrarre un pubblico adolescente femminile, dove si ritroverebbero personaggi come Batgirl, Poison Ivy, Katana, Bumblebee e la stessa Quinn. Harley Quinn potrebbe dunque dar vita a tutta una nuova serie di lungometraggi dedicata agli eroi del fumetto. Al momento non è dato sapere altro, ma vi terremo aggiornati. Margot Robbie sarà prosssimamente al cinema non solo con “Suicide Squat”, ma anche con “The Legend of Tarzan”.

Angelica Tranelli

17/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *