Rory Gilmore e Michelle Obama alla Casa Bianca

Rory Gilmore e Michelle Obama alla Casa Bianca

Rory Gilmore e Michelle Obama: un incontro culturale

Alexis Bledel Rory Gilmore

Cosa ci fanno Rory Gilmore e Michelle Obama insieme alla Casa Bianca? È un video postato dalla First Lady su Snapchat a scatenare il pandemonio tra i fan delle “Ragazze Gilmore” che sono in attesa del revival de “Una mamma per amica” (Titolo originale: “Gilmore Girls) che si intitolerà “Gilmore Girls: A Year in the Life” e sarà ambientato otto anni dopo la conclusione della famosa serie TV.

La serie terminò la sua messa in onda in TV nel 2007, con Rory pronta a lasciare la sua Stars Hollow per seguire la campagna elettorale di Barack Obama.

Oggi, troviamo Rory alla Casa Bianca a consigliare alla First Lady Michelle Obama alcuni libri da leggere durante un viaggio tra Liberia, Marocco e Spagna.

Ovviamente, è molto improbabile un cameo della First Lady nel revival: il video, infatti, sarebbe volto a sostenere l’iniziativa di Michelle Obama “Let Girls Learn”, che ha lo scopo di eliminare gli ostacoli che impediscono l’educazione femminile in vari paesi del mondo. La campagna potrà aiutare 62 milioni di bambine ad accedere all’istruzione che viene loro negata.

Qui puoi guardare il video dell’incontro tra le due donne:

https://www.youtube.com/watch?v=gXHisOaer8Y

Paolaelisa Tognetti

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *