Mahershala Ali:  Protagonista della serie limitata “The Plot” su Hulu

Mahershala Ali: Protagonista della serie limitata “The Plot” su Hulu

Il vincitore di Oscar ed Emmy, Mahershala Ali è stato scelto per una serie di otto episodi da Endeavour Content, intitolata “The Plot”.

“The Plot” un adattamento dell’omonimo best seller di Jean Hanff Korelitz

Mahershala Ali
Mahershala Ali

“The Plot” è un thriller psicologico su un giovane autore, alla ricerca disperata del successo. Jake, interpretato da Mahershala commetterà un furto letterario che gli cambierà totalmente la vita. Ma quando, un messaggio anonimo lo avverte  che qualcuno è a conoscenza del suo segreto, cosa sarà disposto a fare Jacke pur di proteggere se stesso e la sua carriera?

Mahershala Ali protagonista e produttore della serie “The Plot”

Mahershala Ali è anche produttore della serie, insieme a Mimi Valdés e Amatus Karim Ali presso la società di produzione Know Wonder. Il trio ha anche prodotto il film guidato da Ali “Swan Song” che ha ricevuto molti consensi da parte critica. Valdés ha recentemente parlato della mancanza di progetti a Hollywood con “personaggi neri” e “storie che si concentrano semplicemente sulla nostra umanità”, ritenendosi però onorato di poter lavorare con un team straordinario, e di poter dare vita a questo incredibile progetto.

La serie sarà prodotta da Onyx Cllective di proprietà della Disney, sarà composta da otto episodi.

The Plot andrà in onda su Hulu negli Stati Uniti.

11/01/2022

Michela De Paolis

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.