Lucifer: il poster per celebrare l’ultima stagione

Lucifer: il poster per celebrare l’ultima stagione

“Lucifer” uno dei più grandi successi di Netflix arriverà il mese prossimo per la sua ultima stagione.

L’ultimo poster della sesta stagione di “Lucifer”

Netflix ha svelato un nuovo poster per la sesta e ultima stagione di “Lucifer”, che è stato confermato in arrivo sulla piattaforma il 10 settembre nel recente teaser trailer. La serie ha raggiunto un’incredibile popolarità dopo che i diritti sono stati acquistati dallo streamer. Infatti prima di ciò, la serie è stata cancellata dalla Fox solo dopo tre stagioni.

Nel poster, Dan Espinoza di Kevin Alejandro occupa un posto d’onore insieme alle star di ritorno Tom Ellis, Lauren German, D.B. Woodside, Lesley-Ann Brandt e Rachael Harris

Le sorprese che può riservare la prossima stagione

Lucifer - Lauren German e Tom Ellis

La quinta stagione si è conclusa con Morningstar interpretato da Ellis enei panni di Chloe Decker che si avvicinano sempre di più al loro momento del “vissero felici e contenti“. Il finale della stagione ha visto il protagonista tagliare le ali al suo fratello gemello malvagio, Michael, rivendicando la spada fiammeggiante ed essenzialmente l’aspirazione a diventare Dio. Tutto ciò, può rappresentare diversi seri ostacoli per qualsiasi relazione a lungo termine tra detective e diavolo.

Naturalmente, ci sono molti altri thread della trama da esplorare, risolvere o introdurre nelle ultime dieci puntate, e l’esercito dei Lucifan di tutto il mondo incrocerà le dita nella speranza che la serie riesca a uscire nel modo più spettacolare possibile. Ci aspettano azione, intrigo, mistero, umorismo e molto altro ancora quando “Lucifer” tornerà per il suo ultimo capitolo a settembre.

Francesca Reale

05/08/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *