Lone Wolf and Cub: l’iconico manga giapponese diventerà un Live-action

Lone Wolf and Cub: l’iconico manga giapponese diventerà un Live-action

Lone Wolf And Cub: Final Conflict, l’iconico manga giapponese,  sarà realizzato in versione live action, il film sarà prodotto in lingua inglese da SP Pictures, società del produttore Steven Paul International.

Steven Paul interpreterà il ruolo di protagonista nel live-action “Wolf and Cub: Final Conflict”

Lone wolf and cub

La società ha acquisito i diritti di remake e sequel della Koike Kazuo Gekiga Sonjuku Inc., che ha prodotto il film “Kozure Okami: Sono Chisaki Te Ni ” nel 1993. Si prevede un remake che sarà girato dal 2017. Il “Lone Wolf And Cub” divenne noto per gli appassionati del genere nel 1970 come un fumetto scritto da Koike Kazuo e illustrato da Goseki Kojima. Le loro storie sono state successivamente adattate in occasione di sei lungometraggi che vedevano come protagonista Tomisaburō Wakayama, quattro rappresentazioni teatrali e una serie TV.

Lone Wolf and Cub:Final Conflict” vede un nobile samurai agire in una cospirazione per compiere un omicidio assassinio, ma il samurai disobbedisce agli ordini del suo Shogun e diventa un assassino mercenario. “Sono stato un grande fan della saga per molti anni e non posso dirvi quanto sono eccitato di avere l’opportunità di intraprendere questo viaggio” ha detto Pau in un comunicato .

Cittadino di Los Angeles, Steven Paul,  è diventato uno degli assi portanti tra Hollywood e il Giappone. In precedenza ha prodotto il film della Marvel “Ghost Rider 1 & 2” e  quello di Namco Bandai “Tekken 1 e 2”. Attualmente sta producendo un adattamento live action del manga comico “Ghost in the Shell” con Scarlett Johansson e Takeshi Kitano. A distribuire il film in tutto il mondo sarà la Paramount Pictures.  “Ghost in the Shell”  è un progetto che è già stato criticato da alcuni fan per una fusione razziale considerata inadeguata, in particolare è stato evidenziato lo scarso realismo di un’attrice bianca e occidentale come la Johansson che gioca il ruolo, poco credibile, di una donna di origine asiatica. Paul ha detto Variety che “Lone Wolf and Cub:Final Conflict” sarà girato con un cast essenzialmente giapponese. L’attore ha recentemente ricevuto molteplici offerte di produzione sia dal mercato cinese che da quello thailandese.

Non rimane che aspettare la data di rilascio dunque, noi di Ecodelcinema continueremo a tenervi aggiornati sullo sviluppo di questo progetto; voi cosa ne pensate? Fateci conoscere le vostre opinioni!

Angelica Tranelli

28/06/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *