Lily Collins reciterà nella nuova commedia dark di Martin Noxon che racconterà l’anoressia e la lotta per sopravvivere alla malattia
Lily Collins protagonista sulla commedia incentrata sull’anoressia “To The Bone”
L’attrice inglese Lily Collins sarà la protagonista della nuova commedia dark di Marti Noxon “To the Bone”, con Bonnie Curtis, Julie Lynn e Karina Miller alla produzione. “To the Bone” si ispira alle lotte realmente vissute da Noxon contro l’anoressia.
A proposito della pellicola la Collins ha affermato: “Sono incredibilmente onorata di aver avuto l’opportunità di entrare a far parte di una potente storia d’amore, insicurezza e di coraggio, quello che ci vuole per combattere per la sopravvivenza. Credo che questo film ha il potenziale per accendere una luce su qualcosa che sta diventando sempre più prevalente all’interno della nostra società. È importante che chi soffra non venga lasciato solo”.
Le riprese del film inizieranno alla fine di marzo a Los Angeles. La società di produzione del film è la Sparkhouse Media, la cui sede si trova a Los Angeles, ed è stata recentemente lanciata da Miller. Attualmente la società sviluppa, produce e finanzia progetti per il cinema, la televisione e il teatro, con l’obiettivo di produrre dai tre ai cinque film all’anno con un budget che può raggiungere fino ai 30 milioni di dollari.
Marti Noxon ha accumulato negli anni numerose esperienze nell’ambito della produzione e della sceneggiatura, lavorando ad un vasto assortimento di serie TV, tra cui “Mad Man”, “Buffy l’ammazzavampiri”, “Grey’s Anatomy” e “Private Practice”.
Lily Collins ha recentemente rivestito il ruolo di “Biancaneve” nel film fantasy “Mirror Mirror”, ed è stata vista nelle pellicole “Stuck in Love” e “Love, Rosie”.
Angelica Tranelli
22/03/2016