Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese: professionisti dal cuore d’oro

Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese: professionisti dal cuore d’oro

Leonardo DiCaprio ha reso onore, con parole piene d’affetto, al conosciutissimo regista staunitense Martin Scorsese.

Leonardo DiCaprio a Martin Scorsese: più di un semplice regista

martin scorsese

Durante la serata degli Award Bash, ci sono state solo parole d’affetto e di merito per il regista statunitense Martin Scorsese il quale è stato proclamato, proprio settimo destinatario del Friars Club Entratainment Icon Award, mercoledì notte, a New York.

“Sono stato fortunato nel corso degli anni a ricevere un paio di premi” ha detto Scorsese visibilmente commosso: “ma questo sembra essere più di un premio, è un onore! Sono onorato di essere membro di questa fratellanza di registi.”

Leonardo DiCaprio ha definito il regista statunitense, Martin Scorsese, non solo un regista o un collaboratore, ma anche un grande amico.

Inoltre DiCaprio, con parole colme d’affetto, ha ringraziato Scorsese per tutto ciò che ha fatto per lui, non solo come collaboratore in ambito lavorativo, ma anche come amico sincero.

Martin Scorsese, un regista molto amato

Anche Larry King, conduttore televisivo, radiofonico e attore, si è espresso a riguardo: “Tutti lo amano, racconta bene la storia, ed è proprio questo che un grande regista deve essere in grado di fare, e Martin non delude mai”.

Leonardo DiCaprio e Larry King non sono stati gli unici a voler far arrivare il loro affetto al regista. Molte star come Margot Robbie, Tom Cruise, Cate Blanchet e Jodie Foster, hanno fatto recapitare i loro messaggi pieni di sincera ammirazione a Martin Scorsese.

Ovazioni e grande affetto per Martin Scorsese

Gli applausi ricevuti da Martin Scorsese mercoledì notte durante l’assegnazione del Friars Club Enratainment Icon Award a New York hanno dimostrato quanto Martin Scorsese abbia fatto con la sua opera, e soprattutto quanto sia stato in grado di toccare le vite di tutti, anche dei più famosi.

Una serata sicuramente piena di grandi emozioni per Scorsese, una serata che certamente l’ormai affermatissimo regista non dimenticherà facilmente, soprattutto grazie all’affetto che tutti i suoi colleghi, compagni, amici e fans sono stati in grado di dimostrargli.

Anche Sacha Baron Cohen, comico e attore britannico, non ha fatto mancare il suo affetto al regista:”E’ il più grande regista di tutti i tempi, lo è davvero”. Come dargli torto?

Veronica Tirelli

23/09/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *