Last Night in Soho: il thriller psicologico con Anya Taylor-Joy

Last Night in Soho: il thriller psicologico con Anya Taylor-Joy

Una nuova foto e alcuni dettagli sulla trama di “Last Night in Soho” il film diretto da Edgar Wright.

Last Night in Soho: due giovani star

Last Night in Soho

Total Film pubblica una nuova immagine dal prossimo thriller psicologico di Edgar Wright “Last Night in Soho” con protagonista anche la star del grande e piccolo schermo Anya Taylor-Joy. La storia, secondo Total Film, si svolge nel 2019 e ruota attorno a Eloise (Thomasin McKenzie), una giovane donna di un paese che arriva a Londra per seguire la passione per il fashion design. Le cose però non vanno del tutto come previsto. Nel frattempo, nel 1965, la cantante Sandy (Anya Taylor-Joy) scopre allo stesso modo che le strade presumibilmente lastricate d’oro della grande città sono lacerate da crepe che possono inghiottire le persone.

“Ho passato così tanto tempo a guardare l’architettura di Soho, dove ho vissuto per 25 anni, da chiedermi cosa davvero vedevo in quella città, perché mi piaceva camminare per le strade a tarda notte. Soho è diventata molto più signorile, ma ha ancora quell’oscurità visibile appena sotto la superficie”, ha dichiarato il regista Wright. “È uno di quei posti in cui devi stare fermo per 60 secondi perché accada qualcosa di strano e magico”.

Progetto diverso per Edgar Wright

Last Night in Soho - Anya Taylor-Joy

“Last Night in Soho” è un genere diverso per Wright che passa così da elementi più comici al thriller, uno stile molto lontano da qualsiasi altro lavoro precedente, anche se una vena umoristica può sempre esser presente. Inutile dire che la presenza di due giovani star come Anya Taylor-Joy e Thomasin McKenzie rende la pellicola ancora più attesa e interessante; anche la doppia linea temporale può esser definito un elemento a favore per il film. “Last Night in Soho” è attualmente previsto per il 23 aprile 2021, sperando in nessun rinvio e posticipo a causa della pandemia di Coronavirus.

07/01/2021

Giorgia Terranova

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *