Eco Del Cinema

Lady Gaga nei panni di Harley Quinn al fianco di Joaquin Phoenix fa impazzire i fan

Lady Gaga, cantante e attrice famosissima, ha deciso di interpretare uno dei personaggi più amati del mondo DC Comics, Harley Quinn. Todd Phillips, il regista del nuovo film intitolato Joker: Folie à Deux, ha infatti pubblicato una prima foto inedita dei due protagonisti.

Harley Quinn

Lady Gaga, vestirà i panni di Harley Quinn, mentre Joaquin Phoenix interpreterà Arthur Fleck ovvero Joker. Il regista, ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram una prima foto con i due attori protagonisti:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

La partecipazione di Lady Gaga nel cast del film, è stata confermata ufficialmente nell’agosto del 2022. L’attrice ha infatti lasciato intendere che avrebbe partecipato alle riprese del sequel a gennaio. Lo stesso regista, Todd Phillips, ha confermato che Lady Gaga avrebbe iniziato a recitare sul set solo a partire dal 2023.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

L‘entusiasmo per la partecipazione dell’attrice non è condiviso solo dai fan stessi ma anche dal direttore della fotografia del film, Lawrence Sher, che ha recentemente rilasciato queste dichiarazioni:

Creerà un tipo di magia simile a quello che è stato in grado di ottenere Joaquin Phoenix. La combinazione dei due sarà esattamente ciò che speriamo, il che è eccitante, e troveremo la magia ogni giorno sul set. Speriamo di avere anche un po’ di follia. Ci piace quando c’è un po’ di caos”.

Parlando della trama del nuovo Joker, che cosa dovremmo aspettarci? Il primo film, acclamato in tutto il mondo per le emozioni contrastanti che ha generato, lo hanno reso indimenticabile e perturbante. Il sequel si concentrerà sulla storia d’amore tra Joker e Harley Quinn. Il regista stesso ha chiarito il significato del titolo del film. Il fenomeno che si vuole spiegare, riguarda un disturbo mentale sperimentato da due o più individui, identico o simile. Il sequel arriverà nelle sale cinematografiche nell’autunno del 2024.

Articoli correlati

Condividi