La Mummia: primo teaser trailer e immagini del film con Tom Cruise

La Mummia: primo teaser trailer e immagini del film con Tom Cruise

La Mummia: è stato pubblicato dalla Universal il trailer e il poster del film in cui sarà possibile apprezzare un action Tom Cruise  con un nuovo mondo fatto di divinità e mostri spietati.

La Mummia: torna con Tom Cruise nel terrificante spin-off diretto da Alex Kurtzmann

la mummia
Il pubblico tradizionalista, ormai abituato a vedere l’attore solo ed esclusivamente nei panni dell’agente segreto di “Mission Impossible”, dovrà ricredersi.

Tom Cruise questa volta sarà un avventuriero in lotta contro “Dei e mostri” in uno scenario che si fa molto più fantasioso del solito per lui.

Nell’estate del 2017 verrà rilasciato “La Mummia” e sarà proprio lui il protagonista dell’attesissimo remake. Tra due giorni sarà pubblicato sia il poster che il primo trailer ufficiale completo di quello che potrebbe essere considerato un classico horror-movie firmato Universal.

La Mummia: regia e cast

Il film verrà diretto da Alex Kurtzmann. Oltre a Tom Cruise nel cast saranno presenti: Sofia Boutella, Russel Crowe, Jake Johnson, Courtney B. Vance e Annabelle Wallis.

La Mummia: tutto quello che c’è da sapere

La terrificante storia di Alex Kurtzmann parla del risveglio di un’antica e potente sovrana che dopo il suo sonno durato migliaia di anni all’interno di una sperdutissima tomba del deserto, ha deciso di diffondere una sofferenza e una rovina tale, che va al di sopra di qualsiasi concezione umana del male.

Non sono stati svelati ancora molti dettagli riguardo la trama, per questo bisogna necessariamente attendere nuovi sviluppi per poter intervenire con adeguati aggiornamenti che possano aiutare a chiarire meglio il film e tutto quanto c’è da sapere sul progetto.

Corrado Zocco
02/12/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *