La La Land: rimandata la data di uscita

La La Land: rimandata la data di uscita

La La Land: la commedia musicale ambientata a Los Angeles si fa ancora attendere nelle sale cinematografiche.

La La Land: Lionsgate rimanda ancora la data di uscita della pellicola negli USA

la la land

Presentato alla 36° edizione del Festival del cinema di Venezia il 16 Agosto 2016, “La La Land” di Damien Chazelle torna a far parlare nuovamente di sé. La compagnia d’intrattenimento statunitense Lionsgate aveva già annunciato a marzo che, in vista dell’autunno, avrebbe prima fatto uscire il film in un numero piuttosto ristretto di copie il 2 dicembre 2016, per poi distribuirlo in tutte le sale soltanto il 16 dello stesso mese. Sembra però esserci stato un ripensamento: la data del 2 dicembre 2016 è slittata al 9, per motivi non noti, per cui ci sarà da attendere ancora un po’.

La La Land: Emma Stone e Ryan Gosling, che coppia!

La commedia “La La Land” è incentrata sulla storia d’amore tra una coppia di artisti sognatori formata da Emma Stone, che vestirà i panni di Mia, e Ryan Gosling che interpreterà il ruolo di Sebastian.

L’ambientazione? Los Angeles. Meta amata da chi, come questi artisti, cerca di emergere. In questa terra popolata da sognatori Emma Stone (che con questo film ha ottenuto la Coppa Volpi, come Miglior Attrice, al Festival del cinema di Venezia) e Ryan Gosling combatteranno per realizzare i loro sogni, anche se sarà dura non gettare tutto all’aria di fronte alle difficoltà che gli si paleseranno davanti. Questi eroi moderni, tra romanticismo e nostalgia, combatteranno ‘con le unghie e con i denti’ per far si che i loro sogni diventino realtà.

“La La Land”, che uscirà nelle sale italiane il 26 gennaio 2017, ha ricevuto il premio del pubblico al Toronto Film Festival. Il film, inoltre, è stato molto apprezzato dalla critica sia per la regia che per l’interpretazione degli attori.

Corrado Zocco

27/09/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *