La Casa di Carta: la quinta stagione divisa in due volumi

La Casa di Carta: la quinta stagione divisa in due volumi

“La Casa di Carta”, con i poster si celebra il quinto capitolo dell’ultima stagione. L’inizio della fine arriverà il mese prossimo

La Casa di Carta: l’ultima stagione celebrata con i poster dei personaggi

 

 

 

È ora di cantare “Bella Ciao” un’ultima volta per “La Casa di Carta”. I più famosi rapinatori di banche spagnoli arriveranno presto sugli schermi di tutto il mondo per finire i loro audaci lavori. Per stuzzicare un po’ di più i fan prima dell’uscita dell’ultima stagione, Netflix ha rivelato sul suo account Twitter ufficiale alcuni poster dei personaggi che confermano che la “Parte 5” sarà divisa in due volumi.

I poster mostrano alcuni dei personaggi preferiti dai fan che tornano in azione e indossano le loro tipiche tute rosse. C’è Denver (Jaime Lorente) e Tokyo (Úrsula Corberó) con in mano delle pistole, Rio (Miguel Herrán) con indosso un giubbotto e con il viso insanguinato, e Il Professore (Álvaro Morte) incatenato a una sedia, il che suggerisce che deve usare il suo ingegno per sfuggire ancora una volta a una situazione pericolosa.

La trama della serie

La Casa di Carta

“La Casa di Carta” ha debuttato originariamente sulla rete spagnola Antena 3. Dopo che Netflix ha acquisito i diritti internazionali, la serie è stata ampliata. La trama della serie vede un gruppo di disadattati che si unisce sotto la supervisione del Professore, un individuo molto intelligente che ha pianificato meticolosamente la rapina di due importanti banche, la Zecca Reale di Spagna e la Banca di Spagna. Tutti i rapinatori indossano una tuta rossa, una maschera di Salvador Dalí e si chiamano con nomi in codice che rendono omaggio a famose capitali del mondo. Ogni rapina in banca è piena di sorprendenti colpi di scena e situazioni che costringono tutti a usare la loro creatività per fuggire (per lo più) illesi.

Il primo volume de “La Casa di Carta” parte 5 debutta il 3 settembre, mentre gli ultimi cinque episodi del secondo volume usciranno il 3 dicembre. 

Francesca Reale

12/08/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *