La bella e la bestia: le prime immagini dei personaggi del live-action Disney

La bella e la bestia: le prime immagini dei personaggi del live-action Disney

Sul profilo Facebook del co-produttore del nuovo live-action Disney “La bella e la bestia” sono apparsi due scatti del nuovo film, tratti da un video che verrà distribuito a settembre. Sono stati inoltre diffusi i primi concept dei personaggi di Belle, Gaston e Mrs. Bric.

La bella e la bestia: le prime foto del nuovo film Disney e i concept dei personaggi

la bella e la bestia
Tockins e Lumière

Jack Morrissey, co-produttore del nuovo film in live-action Disney “La bella e la bestia”, ha pubblicato delle foto del set e dei personaggi sui suoi profili social (Facebook e Twitter). Le foto sono in realtà dei fermo-immagine tratti dal filmato esclusivo del making-of del nuovo film Disney. Il video comparirà come contenuto speciale del DVD del classico d’animazione “La bella e la bestia”, che verrà distribuito all’interno dell’esclusiva collezione “Signature Edition” dedicata al 25esimo anniversario del film, che uscirà nel mercato statunitense il 6 settembre. Purtroppo, è molto improbabile che la nuova collana di classici Disney arrivi sul mercato italiano a breve.

Una delle immagini riguarda i famosissimi Lumière e Tockins, il candelabro e l’orologio parlanti servitori del castello della Bestia. I due personaggi del classico d’animazione sono stati realizzati in versione CGI per il remake in live action del film d’animazione. Nel teaser italiano ufficiale si potevano sentire solo le voci dei due litigiosi maggiordomi, interpretati da Ewan McGregor e Ian McKellen, mentre ora sappiamo finalmente quale sia il loro aspetto.

Nell’altra foto si vede il pub con l’aitante antagonista Gaston, interpretato da Luke Evans, mentre balla con gli altri personaggi.

la bella e la bestia 2
L’ultima immagine postata da Morrisey mostra il Principe Adam nella versione non trasformata nella Bestia, interpretato da Dan Stevens, che recita con il green screen in sottofondo (sarà forse un fermo immagine della trasformazione finale?).
la bella e la bestia 3

Sono stati pubblicati anche i concept di Belle, Gaston e Mrs. Bric:

belle concept

gaston concept

mrs bric concept

La bella e la bestia è diretto da Bill Condon e vedrà protagonista l’attrice Emma Watson nel ruolo di Belle. Nel cast ci sono anche Dan Stevens (Bestia) Luke Evans (Gaston), Ewan McGregor (Lumière), Ian McKellen (Tockins), Stanley Tucci (Cadenza), Emma Thompson (Mrs. Bric), Kevin Kline (Maurice, padre di Belle), Josh Gad (Le Tont), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) Audra McDonald (Guardaroba), Nathan Mack (Chicco), Adrian Schiller (Monsieur D’Arque).

L’uscita nelle sale italiane è prevista per 16 marzo 2017.

Marta Maiorano

28/08/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *