La Bella e la Bestia: Il teaser italiano del film

La Bella e la Bestia è atteso nelle sale italiane il 16 marzo 2017, si tratta di una rivisitazione live-action del classico Disney. E’ uscito proprio questi giorni il poster in italiano della pellicola, accompagnato da un nuovo trailer.

La Bella e la Bestia: Emma Watson nelle vesti di Belle nel nuovo trailer

La Bella e la Bestia

Pensato per un pubblico contemporaneo, “La Bella e la Bestia” arriva nelle sale dopo “Cenerentola”  e “Maleficent”, a dirigere la fiaba è Bill Condon, mentre la sceneggiatura è state stesa da Stephen Chbosky e si basa sul 30° film d’animazione Disney uscito nel 1991. Protagonisti del live-action sono Emma Watson e Dan Stevens, i due attori interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia, mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson interpreterà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle.

“La Bella e la Bestia” è  la storia di Belle, un ragazza giovane e indipendente donna che viene fatta prigioniera da una bestia nel suo castello. Nonostante i suoi timori, riesce  a far amicizia con il personale incantato del castello e impara a guardare al di là dell’aspetto orrendo della Bestia portando alla luce il cuore gentile e l’anima di un vero principe.

Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice.

Qui, è possibile vedere il primo trailer italiano:

Angelica Tranelli

08/07/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *