La Bambola Assassina: finalmente online il terrificante trailer ufficiale Italiano

Dopo un lungo periodo di attesa in cui le aspettative di fan e pubblico sono cresciute in modo esponenziale, la curiosità del pubblico sarà (in parte) appagata dalle spaventose nuove immagini del trailer sul reboot più atteso del cinema horror.

La Bambola Assassina: Chucky è tornato!

La bambola Assassina: News Trailer

La Bambola Assassina”: finalmente è online il trailer del remake dell’omonimo e grande film cult horror degli anni ’80, che uscirà nelle sale italiane il 19 giugno 2019.

Lars Klevberg dirige AubreyPlaza nel personaggio di Karen, una mamma single che regala a suo figlio Andy, interpretato da Gabriel Bateman, una bambola Buddi per il suo compleanno. Purtroppo la giovane mamma ignora completamente l’oscura presenza che possiede la bambola e che fa di lei un temibile pupazzo killer.

“La Bambola Assassina”: ecco online l’attesissimo e terrificante trailer ufficiale italiano

Prodotto per la MGM da Seth Grahame-Smith e David Katzenberg, finanziatori anche del grande successo del film “It” del 2017  diretto da Andrés Muschietti (di cui si attende il secondo capitolo in uscita il 5 settembre 2019 con il titolo “It: Capitolo 2“), il film sarà distribuito in anteprima mondiale da Midnight Factory, etichetta horror di proprietà di Koch Media: l’azienda, leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, punta con la Midnight Factory a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei e le declinazioni thriller e fantasy, proponendo una line-up di titoli ricca e variegata, accuratamente selezionata in base alla qualità delle produzioni.

Midnight Factory si presenta con una propria filosofia editoriale, anche attraverso la presentazione dei prodotti home-video in edizione collection e con contenuti rimasterizzati in alta definizione. I film, distribuiti sia in DVD che Blu-ray disc, saranno presentati in versione integrale, senza tagli di censura e arricchiti di contenuti extra speciali, come curiosità sul film, backstage, interviste al cast e al regista.

 

Barbara Sebastiani

 

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *