Kevin Bacon torna in “Tremors” dopo 25 anni

Il film cult del 1990, “Tremors”, la cui regia fu affidata a Ron Underwood torna sugli schermi dopo aver prodotto ben 4 sequel cinematografici.

“Tremors” torna con i suoi ‘gabroid’ in una nuova serie televisiva prodotta e interpretata da Kevin Bacon

Tremors-Kevin-BaconDal suo debutto nel 1990, “Tremors” è diventato un film di culto per i fan più affezionati; dopo aver dato vita a ben 4 sequel – in cui si nota l’assenza di Kevin Bacon, protagonista della prima pellicola insieme a Fred Ward e Finn Carter – la saga cinematografica diede vita nel 2003 anche ad una serie televisiva, cancellata però dopo solo 13 episodi.

Questa volta però cambiano le carte in tavola: Kevin Bacon, reduce dalla recente cancellazione della serie televisiva “The Following” che lo vedeva protagonista, torna a vestire nuovamente i panni dell’ ‘esperto in vermoni’ Valentine McKee.

“Tremors” la serie: un reboot televisivo per il fortunato Franchise cinematografico

La storia sarà sviluppata da Andrew Miller, autore di “The Secret Circle”, e prenderà le mosse a partire dalla pellicola del 1990: non conosciamo ancora la trama precisa, ma possiamo supporre che la serie TV di “Tremors” si svilupperà nel Nevada, a Perfection, lì dove avvenne il primo avvistamento dei gabroid, temibili vermi giganti carnivori che popolano il sottosuolo, pronti a risalire in superficie in cerca di cibo.

La nuova serie, di cui Kevin Bacon si dichiara entusiasta di essere parte, sarà prodotta dall’ Universal Cable Productions e dalla Blumhouse Productions, le quali stanno sviluppando il progetto e sono alla ricerca di un network pronto a distribuire la serie.
Twitter

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *