Eco Del Cinema

Kevin Bacon torna in The Bondsman: azione e horror nella nuova serie di Prime Video

Kevin Bacon è il protagonista della nuova serie The Bondsman, una produzione di Blumhouse Television che arriverà su Amazon Prime Video dal 3 aprile. In questa avvincente serie, l’attore interpreta un cacciatore di demoni che, dopo essere stato riportato in vita dal diavolo, affronta una narrazione che fonde elementi di action, comicità e horror.

Kevin Bacon torna in The Bondsman: azione e horror nella nuova serie di Prime Video

Trailer E Sequenze D’Azione

Il primo trailer mostra il protagonista mentre si trasforma da cacciatore di taglie in un implacabile cacciatore di demoni. Il video evidenzia numerose sequenze d’azione e momenti sanguinosi, in cui l’eroe lottando per catturare i demoni tenta di evitare il proprio annientamento.

Produzione E Cast Di The Bondsman

La serie, composta da otto episodi, è stata creata e prodotta da Grainger Devid, con Erik Oleson come showrunner. Il cast include inoltre Jennifer Nettles, Damon Herriman, Beth Grant, Maxwell Jenkins e Jolene Purdy, che affiancano Kevin Bacon nella narrazione.

La trama si sviluppa attorno a Hub Halloran, un cacciatore di taglie che ritorna in vita grazie al Diavolo con l’obiettivo di intrappolare i demoni fuggiti dalla prigione dell’Inferno. La sua lotta, intrisa di colpi di scena e azione serrata, si intreccia con la ricerca di una seconda possibilità, sostenuta da complesse relazioni familiari e da un percorso di redenzione che abbraccia anche l’amore e la musica country.

Articoli correlati

Luigi Gigli

Luigi Gigli

Sono Luigi Gigli, critico d'arte, scenografo e amante del mondo dello spettacolo. Mi appassiona tutto ciò che ruota intorno a gossip, serie TV, film e programmi televisivi. Con il mio background in video editing e scenografia, analizzo e racconto con uno sguardo unico le tendenze e i dietro le quinte di questo affascinante universo.

Condividi