Kelly Rutherford entra nel cast di “Quantico”

Kelly Rutherford entra nel cast di “Quantico”

Nuovi personaggi intervengono ad animare la seconda parte della prima stagione della serie televisiva “Quantico”, la cui trama si complica ulteriormente.

Kelly Rutherford: l’attrice di “Gossip Girl” entra a far parte del cast di “Quantico”.

Kelly Rutherford

Kelly Rutherford, ex star di “Gossip Girl”, sarà presto coinvolta in una serie di episodi della prima stagione di “Quantico”. Per gli appassionati della serie che non amano gli spoiler, è il caso di non andare oltre nella lettura di quest’articolo.

L’attrice interpreterà il ruolo della madre di Shelby Wyatt (Johanna Braddy) che per anni la figlia aveva dato per morta. Sposata con Glenn (Kevin Kilner), padre di Shelby, la coppia farà il suo debutto all’interno della serie nel corso del prossimo episodio del telefilm. Shelby sapeva che i suoi genitori erano morti nell’attacco terroristico dell’ 11 settembre e, la loro dipartita, era stato il movente principale per il quale si era iscritta all’accademia di Quantico, per divenire un agente dell’FBI. Per quindici anni Shelby non ha ricevuto notizie dai genitori, misteriosamente sopravvissuti all’attentato. Com’è prevedibile la loro ricomparsa  riavvicinerà e complicherà il rapporto tra Shelby e Caleb (Graham Rogers).

Kelly Rutherford avrà nuovamente occasione di collaborare con l’ideatore di “Quantico”, Joshua Safran, con il quale aveva già avuto modo di lavorare in occasione delle riprese di “Gossip Girl”.

In Italia, i prossimi episodi del telefilm verranno trasmessi sul canale Fox a partire dal 27 Aprile.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.