Kate Winslet protagonista della serie antologica britannica “I Am”

Kate Winslet protagonista della serie antologica britannica “I Am”

La star di “Mare of Easttown”, Kate Winslet, ha ottenuto il suo nuovo ruolo. Insieme a sua figlia, Mia Threapleton, la Winslet sarà presto vista nella serie di Channel 4, “I Am”. Nella serie il creatore, Dominic Savage, concentra ogni episodio sulla vita di un personaggio diverso. Madre e figlia reciteranno nella terza stagione dello show, nell’episodio intitolato “I Am Ruth”.

Kate Winslet sarà sul set insieme a sua figlia Mia

L’attrice reciterà insieme alla figlia

Kate Winslet, che ha ottenuto un incredibile successo con la sua interpretazione nella miniserie poliziesca della HBO dell’anno scorso, “Mare of Easttown”, il progetto sarà sicuramente emozionante. Non solo reciterà, ma potrà farlo insieme a sua figlia, che immaginiamo sia un ulteriore vantaggio. Dopo aver spazzato via il circuito dei premi per il suo ruolo in “Mare of Easttown”, i fan hanno trattenuto il respiro per vedere cosa raccoglierà Winslet in seguito. Per quanto riguarda il suo lavoro sul grande schermo, Winslet apparirà presto in “Avatar 2”, la cui uscita è prevista per dicembre. Sarà il debutto per il suo personaggio, Ronal, che non era presente nel film originale di James Cameron del 2009.

Per Threapleton, la giovane attrice ha ricoperto un piccolo ruolo insieme a sua madre nel 2014 nel film d’epoca diretto da Alan Rickman, “A Little Chaos”. Di recente ha anche recitato nel thriller horror del 2020, “Shadows”.

“I Am” ha già visto innumerevoli attrici di alto profilo

Immagine della prima stagione della serie “I Am"

Debuttando nel 2019, “I Am” ha visto innumerevoli attrici di alto profilo affrontare i suoi ruoli principali. Da Vicky McClure, Gemma Chan a Letitia Wright, la serie ha attratto talenti di primo piano per le sue trame commoventi e sincere nelle sue due stagioni. Un nome celebre nell’industria dell’intrattenimento come attore, scrittore e regista, Savage è al timone di questa serie acclamata dalla critica e riversa la sua anima nelle storie stimolanti che circondano le sue donne principali. Definendo Winslet una “leggenda” con “un talento recitativo incredibile e sublime”, è chiaro che Savage è più che soddisfatto dell’ultima aggiunta al casting dello show.

E non è l’unico ad avere cose gentili da dire. L’attrice, altrettanto entusiasta, ha commentato:

“Ho sempre ammirato il lavoro di Dominic e, in particolare, il suo impegno nel raccontare storie vere. La televisione britannica è ai massimi livelli e sono entusiasta e onorato di far parte di questa comunità, soprattutto in questo momento.”

Sappiamo che le riprese di “I Am Ruth” inizieranno a girare alla fine di aprile, per ulteriori dettagli ci rimane da aspettare.

Mina Franza

11/04/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.