Justin Timberlake entra nel cast del nuovo film di Woody Allen

Justin Timberlake entra nel cast del nuovo film di Woody Allen

Dopo l’annuncio che Kate Winslet sarà la protagonista femminile del nuovo film di Woody Allen, scopriamo oggi che ad accompagnare l’attrice ci sarà Justin Timberlake. Non solo , nel cast del film, di cui ancora non si sa nulla (come spesso avviene per i progetti del regista) compariranno anche Jim Belushi e la figlia d’arte Juno Temple (vista di recente in Black Mass e nella serie HBO Vinyl).

Justin Timberlake e Juno Temple si uniscono a Kate Winslet e Jim Belushi nel film di Woody Allen

Justin Timberlake

Justin Timberlake e Juno Temple hanno raggiunto Kate Winslet e Jim Belushi nel nuovo film,ancora senza titolo, di Woody Allen.  Il film, scritto e diretto da Allen, è un dramma ambientato a New York alla fine del 1950. Allen sta producendo con Letty Aronson, Erika Aronson e Edward Walson. La pellicola è la 48 ° di Allen e inizierà le riprese a New York il prossimo autunno .

Il film precedente, ”Cafe Society”,ha aperto il Festival di Cannes e sarà distribuito da Lionsgate e Amazon negli Stati Uniti il 15 luglio, si tratta del romantico dramma che vede coinvolte le stelle Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Steve Carell, Parker Posey, Corey Stoll, Jeannie Berlino e Ken Stott .

Allen attualmente coinvolte nella fase di post – produzione del suo primo  show televisivo – una serie ancora senza titolo composta di sei episodi,  scritto e diretto per Amazon e  interpretato da lui stesso, Miley Cyrus e Elaine May. La miniserie sarà presentata in anteprima esclusiva su Prime Video Amazon entro la fine dell’anno.

Timberlake ha vinto nove Grammy come cantante. La sua carriera cinematografica comprende pellicole del calibro di “The Social Network”, “Bad Teacher “, “Runner Runner” e “A proposito di Davis”. Juno Temple è stata invece vista in film come “The Dark Knight Rises “, “Black Mass”, “Malefica”, “Killer Joe”, ” Via dalla pazza folla ” e la serie di recente annullato HBO ” Vinyl “.

Angelica Tranelli

08/07/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *