Justice League: nuovi personaggi all’orizzonte per il film DC?

Justice League: nuovi personaggi all’orizzonte per il film DC?

Mentre sempre più notizie stanno mostrando il fermento produttivo di casa Marvel, alla DC tutte le energie e l’attenzione si spostano verso la prima pellicola corale del DC Universe, “Justice League“, attesa nelle sale italiane il 17 novembre 2017. In concreto, nuovo materiale pubblicitario, parte del massiccio percorso di marketing che le congiunte Warner e DC stanno portando avanti per questo nuovo tassello del DCU iniziato con “L’uomo d’acciaio” di Zack Snyder.

Justice League: il cameo di Ocean Master nel prossimo film della DC?

Ocean Master fratellastro di Aquaman forse in Justice LeagueRecentemente sono stati rilasciati nuovi brevi teaser dove protagonisti sono stati i personaggi di Cyborg e Aquaman, interpretati rispettimavamente da Ray Fisher e Jason Momoa. Confermato oramai è l’ampio spazio che sarà riservato proprio al Re di Atlantide nell’insieme della pellicola. Con lui vedremo anche la regina Mera, con il volto di Amber Heard, con una breve comparsa in “Justice League” e la sua già confermata presenza nella pellicola sull’acquatico metaumano attesa per il 2018.

Proprio in merito ad Aquaman, si scopre adesso che un altro attore possa aver suggerito un proprio cameo all’interno di “Justice League”. Si tratta di Patrick Wilson, il quale interpreterà nel film del 2018 sul Re di Atlatide il fratellastro Orm, meglio noto come Ocean Master.

Nella giornata di ieri, infatti, l’Hollywood Reporter ha postato il trailer della pellicola corale targata DC, sottoponendo al pubblico una semplice domanda: “Perchè i cattivi nei film di supereroi sono sempre rombi senza volto?”, probabilmente riferendosi alla natura degli antagonisti principali della Lega della Giustizia nel film prossimo venturo: Steppenwolf (Ciarán Hinds), lo zio del temibile Darkseid, e il suo esercito di Parademoni.

Al che un tweet di risposta da parte di Patrick Wilson, con un ermetico “Not for long” (non per molto), taggando il regista di “Aquaman“, James Wan.

Questo potrebbe significare che Orm, futuro e possibile villain, comparirà prima del previsto, magari proprio nell’atteso “Justice League”?

Nell’attesa di saperne di più, vi offriamo i due brevi teaser su Cyborg e Aquaman direttamente dal nostro canale di Youtube!

Alfonso Canale

29/03/2017

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *