Justice League: Ezra Miller nei panni di Flash

Justice League: Ezra Miller nei panni di Flash


Justice League: sul set della nuova pellicola film ci sarà Ezra Miller che vestirà i panni del supereroe Flash.


Justice League: Ezra Miller alle prese con la velocità del suo Flash

flahs


L’attore Ezra Miller, che è stato recentemente coinvolto nel film “Animali fantastici e dove trovarli”,  interpreterà un ruolo anche in  “Justice League”, film in cui vestirà i panni del velocissimo Flash.


Miller è rimasto molto sorpreso quando nella pellicola, diretta da Zack Snyder, gli è stato chiesto di iniziare a correre per poter iniziare a girare le scene di Flash.


Il dubbio sorto all’attore è: a cosa necessita girare delle scene in cui si vede Flash durante una normalissima corsa? Flash è velocissimo e non dovrebbero esserci delle scene dove si può vedere il supereroe mentre corre normalmente. L’attore ha esposto questa perplessità e l’ha spiegata durante la promozione di “Animali Fantastici” (diretto da David Yates con la sceneggiatura di J.K Rowling).


Justice League: le dichiarazioni di Ezra Miller


Nel prossimo film di Zack Snyder, Ezra Miller ha esposto quelli che erano i suoi dubbi: “A volte mi hanno fatto correre, cosa assurda visto che all’inizio pensavo che, essendo Flash, nessuno poteva vederlo correre e perciò sarebbe stato facile[…]” ha aggiunto inoltre: “abbiamo un enorme  tapis roulant che chiamiamo, mi pare, Tumblelator, lungo quasi 7 metri e che raggiunge i 70km orari.  È molto elastico, un po’ come un trampolino, quindi è stato uno spasso. Ho anche dovuto girare una serie di sequenze legato a una imbracatura.”

In seguito alle dichiarazioni rilasciate dall’attore, si nota come  il regista stia cercando di dare al pubblico una sorta di posizione privilegiata per poter assistere meglio a tutte le evoluzioni di Flash, rendendole apparentemente fattibili.


Le coreografia dei movimenti si fonderà in maniera inscindibile agli effetti visivi, dando una carica di pura potenza a questo nuovo Flash che rivelerà l’eroe con una dinamicità del tutto nuova e mai vista fino ad ora.


Justice League: data di uscita e cast


Il film, la cui produzione ha avuto inizio l’11 Aprile a Londra ed è  terminata il 14 Ottobre in Islanda, arriverà sul grande schermo il 23 Novembre del 2017 e vedrà all’interno del suo cast non solo Ezra Miller nei panni di Flash, ma anche Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman),  Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred) con J.K. Simmons (Commissario Gordon).


Il prossimo film di “Justin League”, sarà in grado di superare  la già affermata saga degli “Avengers”? Il dibattito è già aperto tra chi è con e chi è contro la nuova squadra di supereroi.

Solo vedendoli in azione si potrà essere in grado giudicarli per poi decidere infine con chi schierarsi.

Corrado Zocco

08/11/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.