Jurassic World 2: tutti gli aggiornamenti sull’attesissimo sequel di “Jurassic World”

Jurassic World 2: tutti gli aggiornamenti sull’attesissimo sequel di “Jurassic World”

Jurassic World 2: arrivano nuove informazioni da Bryce Dallas riguardo la produzione del film.

Jurassic World 2: si inizia a far luce sulla pellicola

Jurassic World 2

Nonostante la trama rimanga ancora strettamente segreta alcuni dettagli riguardo la produzione del sequel sono stati svelati. Intanto è già noto a molti che la produzione del film verrà avviata agli inizi di Febbraio 2017 e che i protagonisti principali rimarranno sempre Bryce Dallas Howard e Chris Pratt.
Il regista J.A Bayona dirigerà il film con un’impostazione che potremmo definire “ibridata”, poiché la pellicola che si appresta a completare segnerà da una parte la realizzazione del sequel di “Jurassic World” e dall’altra porterà a termine il quinto capitolo della saga di “Jurassic Park”, il tutto concentrato in un unico titolo. Ma riuscirà nel complicato intento?

Jurassic World 2: l’intervista all’attrice Bryce Dallas

Durante un’intervista, è stata proprio l’affascinante Bryce Dallas Howard a fornire nuovi aggiornamenti riguardo la produzione del sequel, affermando che: ” Lo script è pazzesco. Ho incontrato Chris (Pratt) proprio questa settimana, ho rivisto tutti di recente a Londra. Sì, stiamo mettendo a punto parecchi dettagli. Direi anzi che coi dettagli abbiamo praticamente finito. È decisamente emozionante. Sarà la prima volta che tornerò a lavorare su qualcosa che ho già fatto in passato. Mio marito (Seth Gabel) lavora prevalentemente in televisione e spesso non faccio che dirgli ‘Ah, tornerai a lavorare con i tuoi amici ancora una volta, sei così fortunato!’. Oggi invece sono io a sentirmi fortunata!”
Non è stata solo lei a rilasciare un’intervista ma anche il regista J.A Bayona ha espresso la propria opinione sul suo prossimo progetto affermando: “Sarà interessante. La storia sta cercando una maggiore connessione tra ‘Jurassic World’ e ‘Jurassic Park’, più di quanto il primo ‘Jurassic World’ abbia fatto.”
Il film sarà  spettacolare, il pubblico sicuramente rimarrà sorpreso dato il successo della prima pellicola, bisogna solo essere pazienti.
Il progetto verrà rilasciato nelle sale cinematografiche americane il 22 Giugno 2018, ma per quanto riguarda l’uscita del film in Italia non si hanno ancora notizie. Si presuppone che entro la fine del 2018, questa grandiosa opera cinematografica, tanto attesa dai fan, sarà disponibile per tutti al prezzo di un biglietto di ingresso.
Corrado Zocco
01/12/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *