Eco Del Cinema

Jurassic World 2: Toby Jones e Rafe Spall new entry nel cast

Jurassic World 2: nel nuovo sequel della saga tutta incentrata sui dinosauri ci saranno Toby Jones e Rafe Spall, appena confermati nel cast.

Jurassic World 2: il cast inizia a prendere forma

Jurassic World 2

 

Il sequel di “Jurassic World”, diretto da Colin Trevorrow, che continua a tenere la trama della pellicola segreta, sta iniziando a dare forma al cast, che inizia ad essere sempre più definito.

Da quanto è stato appreso dalla rivista Variety, Toby Jones e Rafe Spall, sono in trattative per poter prendere parte al sequel distribuito dalla  Universal Pictures e dalla Amblin Entertainment.

Ovviamente non essendo a conoscenza della trama, risulta piuttosto difficile capire esattamente quale sarà la collocazione dei due attoria all’interno della pellicola ,  è possibile capire quale sarà il loro impatto sul set.

Gli attori di cui era stata confermata la presenza nel cast già da prima erano: Bryce Dallas Howard e Chriss Pratt e a loro si uniranno presto le new entry che daranno vita ad un’emozionante sequel che già si preannuncia ad alto tasso di spettacolarità.

Nonostante l’alone di mistero attorno alla trama, si vocifera nel web che molto presto i produttori sceglieranno due figure principali da inserire nel film.
Chi saranno mai?

Jurassic World 2: la produzione del film

Colin Trevorrow inizierà a produrre il film il 27 Febbraio 2017 alle Hawaii. La pellicola non verrà girata solo alle Hawaii, ma molto probabilmente alcune riprese avranno luogo nei Pinewood Studios di Londra. Il regista avrà inoltre la collaborazione di Juan Antonio Bayona che ha lavorato recentemente su “The Impossible” e “The Orphanage”.

La data di pubblicazione di “Jurassic World 2” è prevista per il 22 Giugno 2018. Sicuramente non ci vorrà ancora molto per svelare i dettagli del film. Il pubblico è ormai ansioso e non vede l’ora di saperne di più sul progetto di cast.

Corrado Zocco

9/11/2016

Articoli correlati

Condividi