Eco Del Cinema

Jurassic World 2:  fissato l’inizio delle riprese del film

Jurassic World 2: è stato deciso che le riprese inizieranno a Marzo e il nuovo film sarà strettamente collegato a Jurassic Park.

Jurassic World2: la storia continua

Jurassic World 2
Il Franchise di Jurassic Park ha riaperto i suoi battenti lo scorso anno con “Jurassic World” e mentre il parco a tema dedicato ai colossi dei dinosauri è stato un vero fallimento, il film si è dimostrato essere un vero e proprio successo, il che vuol dire che l’avventura continuerà dando vita a nuove entusiasmanti pellicole.

Jurassic World 2: le riprese e il film

All’inizio dell’anno, J.A. Bayona è stato scelto come nuovo regista del sequel di “Jurassic World”. Con l’arrivo del nuovo film maker, il progetto ha assunto un aspetto più originale rispetto a quello che doveva essere lo schema iniziale.
La prossima pellicola attingerà a “Jurassic Park”, infatti la realizzazione del sequel potrebbe essere considerata sia come la stesura di “Jurassic World 2” e allo stesso tempo di “Jurassic Park 5”, dando così in maniera indiretta, un seguito alla storia che continua ad andare avanti.

Jurassic World 2: quale sarà il seguito?

Riguardo al prossimo lavoro di J.A. Bayona, si sa soltanto che le riprese inizieranno a Marzo, ma riguardo la trama non si sa ancora quasi nulla, si è conoscenza solo del fatto che probabilmente si ispirerà a “Jurassic Park”. Per altri particolari bisogna, ovviamente, attendere.

Bayona ha solamente parlato in maniera vaga del film e della preziosa collaborazione con Colin Trevorrow, Steven Spielberg e Frank Marshall, dicendo inoltre che la realizzazione di “Jurassic World 2” darà vita, non in maniera diretta, a una rappresentazione di se stesso.

Il film verrà rilasciato nelle sale cinematografiche americane il 22 Giugno 2018, mentre per quanto riguarda l’uscita del film in Italia non sono state ancora pubblicate le date. Si presuppone che entro la fine del 2018 si potrà vedere al cinema questa grandiosa opera cinematografica tanto attesa dai fan.
Speriamo non si debba attendere tanto!

Corrado Zocco
15/11/2016

Articoli correlati

Condividi