Jumanji 2: Karen Gillan nel cast accanto a Dwayne Johnson

Jumanji 2: Karen Gillan nel cast accanto a Dwayne Johnson

Karen Gillan sarà la co-protagonista del sequel del film Jumanji del 1995 insieme a Dwayne ‘The Rock’ Johnson.

Jumanji 2: nel sequel del film del ’95 Karen Gillan, The Rock e Jack Black

jumanji

Karen Gillan ha ottenuto il ruolo di protagonista femminile per il sequel di “Jumanji”, che vedrà la presenza di Dwayne Johnson, conosciuto come ‘The Rock’, oltre a Kevin Hart, Jack Black e Nick Jonas. Jack Kasdan dirigerà il nuovo adattamento del libro per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.

Le riprese inizieranno probabilmente nel mese di autunno ad Honolulu (Hawaii). Il film uscirà nelle sale statunitensi il 28 luglio 2017, mentre non è ancora stata fissata una data d’uscita ufficiale per l’Italia.

I dettagli della trama sono stati tenuti segreti, nonostante Johnson abbia rivelato di recente che si tratterà di un sequel del film del 1995 con protagonista Robin Williams e non di un reboot, come si pensava inizialmente.

Il film originario vede protagonista un bambino di 12 anni, Alan Parrish, che trova uno strano gioco da tavolo chiamato “Jumanji” e commette il terribile errore di giocarci assieme alla sua amica. Le penitenze virtuali, tuttavia, si trasformano in realtà e Alan rimane intrappolato per 25 anni nel mondo di Jumanji, finché due ragazzi, Judy e Peter, ritrovano lo spaventoso gioco. Il cast del film del 1995 “Jumanji” era formato da Robin Williams, Kirsten Dunst, David Alan Grier, Bonnie Hunt, Jonathan Hyde, e Bebe Neuwirth.

La sceneggiatura del sequel è stata scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. I produttori del film sono Matt Tolmach e William Teitler; i produttori esecutivi sono Ted Field, Mike Weber, Dany Garcia, Van Allsburg e lo stesso Dwayne Johnson.

Karen Gillan è nota soprattutto per aver interpretato la compagna di Doctor Who nella serie televisiva omonima. Vedremo prossimamente l’attrice sugli schermi nel ruolo di Nebula in “I guardiani della galassia 2” e affianco a Ethan Hawke nel western “In a valley of violece” a ottobre.

Marta Maiorano

30/08/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *