Jumanji 2: al via le riprese

Jumanji 2: al via le riprese

Jumanji 2: iniziate le riprese del sequel con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan. Quattro giovani protagonisti in aggiunta al cast.

Jumanji 2: Dwayne Johnson ha rivelato con un tweet l’inizio delle riprese

dwayne johnson

Dwayne Johnson ha rivelato sul suo account twitter che sono partite alle Hawaii le riprese di “Jumanji 2” ,che verrà distribuito dalla Sony Pictures, sequel del famoso film del 1995. Gli interpreti questa volta saranno diversi: Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan. Per l’occasione, i protagonisti di questa nuova avventura avranno a che fare non con un gioco da tavolo ma con un videogioco che li trasformerà in avatar e renderà la pellicola decisamente più moderna.

Una foto proveniente dal set ci ha mostrato i personaggi immersi nella giungla in abiti da avventurieri. La pietra dello scandalo però è stata Karen, unica donna, che risulta essere meno vestita degli altri.

I pochi vestiti di Karen sono stato un particolare che ha un po’ infastidito i fan, anche se l’attrice ha giustificato il suo look dichiarando che il suo personaggio è vestito così perché in realtà è rimasto prigioniera del gioco da bambina e quelli sono gli abiti che indossava al momento dell’ingresso nella realtà virtuale, anche se questa teoria non risulta essere ancora confermata da alcuna voce certa.
Comunque, è stato rivelato che questa nuova sfida di “Jumanji” sarà ambientata nel presente.

Jumanji 2: ecco le quattro new entry del cast

Sono quattro le new entry nel cast del remake di “Jumanji” che intende rendere omaggio al compianto Robin Williams, protagonista della prima ed indimenticabile pellicola del 1995: Alex Wolff, Madison Iseman, Ser’Darius Blain e Morgan Turner, tutti definiti da Johnson ‘piccoli Jumanji’.

Jumanji 2: tutti i dettagli sulla trama

Grazie a un twitter postato da Mashable, l’inviato di Jeff Sneider, sono emersi alcuni dettagli sulla trama. La storia seguirà le avventure dei quattro ragazzi risucchiati nel gioco e in esso stesso bloccati.
L’inviato dell’Hollywood Reporter rivela che l’avatar di Alex Wolff è il dottor Braveston di Dwayne Johnson, mentre un altro spoiler, proveniente sempre da Twitter, indica che l’avatar di Jack Black (nominato Shelly Oberon) potrebbe essere controllato da una delle ragazze, con molta probabilità Morgan Turner.
In ogni caso poche e incerte notizie per una pellicola la cui uscita è prevista per il 28 luglio 2017 negli USA. Sarà indimenticabile come il primo “Jumanji”? Attendiamo pazientemente la risposta, molto, ma molto fiduciosi!

Corrado Zocco

26/09/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *