Julia Roberts: 3 milioni di dollari per 6 minuti di film

Julia Roberts, incasso record per un’apparizione di soli sei minuti nell’ultima commedia romantica di Gary Marshall: “Mother’s Day”

Julia Roberts: incasso record per la commedia romantica di Gary Mashall, l’attrice è ancora nella top ten delle più pagate di Hollywood

julia roberts

Julia Roberts ha incassato ben tre milioni di dollari per la sua partecipazione alla commedia di Gary Marshall: “Mothers’s Day”. Quello interpretato dall’attrice è un ruolo di supporto che non le ha richiesto di lavorare più di quattro giorni. Questo significa che l’attrice vanta un cachet di 750.000 $ al giorno, che le consente di posizionarsi tra le attrici più pagate di Hollywood. Sebbene la cifra sia enorme, è ben lontana dai venti milioni di dollari che l’interprete incassava al culmine della sua carriera dopo il successo della pellicola “Erin Brokovich”, che ha incassato più di 250 milioni di dollari in tutto il mondo.

“Mothers’ Day” ha debuttato nella sale cinematografiche statunitensi incassando ‘solo’ 8.3 milioni di dollari. Sembrano lontani i giorni in cui Julia Roberts riusciva a sancire il successo di un film solo con la sua presenza, come si è evinto dai suoi ultimi lavori: “The Secrets in their eyes” e “Mirror Mirror”. Tuttavia, la Roberts non sembra essere l’unica celebrity ad aver perso smalto, anche i colleghi Brad Pitt e George Clooney sembrano subire la stessa sorte.
“Mother’s Day” non sembra aver ottenuto il successo sperato a causa delle pessime recensioni che giravano su internet e, tuttavia, il film può sperare di guadagnare posizioni all’interno del box office proprio nel corso della prossima settimana, durante la quale si festeggerà la festa della mamma.

La commedia romantica di Gary Marshall vanta un cast stellare che va da Kate Hudson a Jennifer Aniston, nel film Julia Roberts interpreta il ruolo di Miranda, famosa home shopping con un caschetto in perfetto stile Anna Wintour. L’attrice è apparsa in pochi film negli ultimi cinque anni, anche se presto il pubblico potrà vederla in “Money Monster” al fianco di George Clooney.

Angelica Tranelli

02/05/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *