Julia Garner per il ruolo di Madonna in un film biografico sull’icona pop

Julia Garner per il ruolo di Madonna in un film biografico sull’icona pop

All’attrice di “Inventing Anna” Julia Garner è stato offerto il ruolo di Madonna in un prossimo film biografico sull’icona pop. (Fonte: Variety)

Julia Garner una delle favorite tra oltre una dozzina di candidate

Julia Garner è emersa come la favorita tra oltre una dozzina di candidate, – ha aggiunto un insider -, e per mesi è stato ipotizzato come la papabile per la parte. La squadra di Garner sta valutando e pare accetterà l’offerta, ha detto un’altra fonte. Madonna stessa pare sarà la regista del suo racconto cinematografico.

Il film è ambientato presso la Universal Pictures e seguirà i primi giorni dell’artista spesso controversa e regina della perpetua reinvenzione. La presidente della Universal Filmed Entertainment Group, Donna Langley, ha vinto la sceneggiatura in una guerra di offerte multi-studio e Amy Pascal è assegnata come produttrice.

Una sequenza temporale di produzione e l’altro cast principale sono ancora sconosciuti. Gli attori in lizza per il ruolo includono Florence Pugh, la star di “Euphoria” Alexa Demie e Odessa Young. Sono stati presentati anche cantanti tra cui Bebe Rexha e Sky Ferreira. Secondo quanto riferito, il processo di audizione è stato estenuante, poiché la produzione ricca di musica richiede un cantante e ballerino esperto.

Madonna sarà a dirigere il film

All’annuncio, Madonna ha detto: “spero di trasmettere l’incredibile viaggio che la vita mi ha portato come artista, musicista, ballerina – un essere umano, che cerca di farsi strada in questo mondo. Il fulcro di questo film sarà sempre la musica. La musica mi ha fatto andare avanti e l’arte mi ha tenuto in vita. Ci sono così tante storie non raccontate e stimolanti e chi è meglio di me per raccontarle. È essenziale condividere la corsa sulle montagne russe della mia vita con la mia voce e la mia visione”.

Langley ha elogiato Madonna come “l’ultima icona, umanitaria, artista e ribelle“.

Mina Franza

8/06/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.