Johnny Galecki: in fiamme il ranch del protagonista di “Big Bang Theory”

Johnny Galecki: in fiamme il ranch del protagonista di “Big Bang Theory”

Terribile notizia per Johnny Galecki, interprete del celeberrimo personaggio di Leonard Hofstadter nell’altrettanto noto show televisivo dedicato al mondo nerd, “The Big Bang Theory”. Un incredibile incendio è divampato nella sera di lunedì scorso, distruggendo la tenuta dell’attore.

Johnny Galecki: un terribile incendio distrugge la tenuta dell’attore

Johnny Galecki Big Bang Theory

Un bruttissimo episodio, quello avvenuto in serata durante lo scorso lunedì a San Luis Obispo, città situata tra Los Angeles e San Francisco in California, dove si trova la tenuta del noto attore Johnny Galecki, famoso per il suo ruolo nella fortunata serie tv “The Big Bang Theory”. Un incendio di natura non meglio definita, ha avvolto nelle fiamme il ranch dell’artista.

A confermare la notizia, i rappresentati dell’attore su Variety.

Secondo il sito di gossip TMZ, le fiamme hanno interessato ben 1200 acri di terreno, su cui giacevano le case di alcuni abitanti del luogo e la grande proprietà di Galecki che, fortunatamente, al momento dei fatti non era in zona e, dalle parole dei suoi agenti, sembrerebbe non essere ancora passato dal ranch per constatare l’entità dei danni subiti.

Il fuoco, infatti, quando è stata diffusa la notizia, non era ancora stato completamente domato dai soccorritori.

Johnny Galecki: le dichiarazioni della star riguardo all’incendio

 

 

La star ha dichiarato che, anche se non era presente, il suo cuore è vicino a tutti coloro che vivono nelle zone limitrofe e che hanno subito gravi perdite a causa dell’incendio. Purtroppo il territorio rurale in cui si trova il ranch, è un luogo fortemente a rischio, ma la bellezza bucolica e la tranquillità del paesaggio, rende impossibile agli abitanti l’idea di spostarsi.

Johnny aggiunge che ha molta fiducia nella forza d’animo della sua comunità, che è sicuro non si lascerà abbattere dalla tragedia e presto, non appena il fumo si sarà diradato, troverà il modo di ricostruire. Inoltre, l’attore ringrazia fortemente il CalFire e la pronta azione d’intervento dell’ufficio dello sceriffo, che hanno messo in sicurezza il territorio. Fortunatamente non si contano nè morti, nè feriti.

Ilaria Romito

28/06/2017

 

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *