Eco Del Cinema

John Wick: possibile progetto per un terzo capitolo

John Wick: si inizia a pensare al progetto per un possibile terzo capitolo, ne parla il regista Chad Stahelsky al New York Comic- Con 2016.

John Wick: Chad Stahelsky potrebbe dare vita al threequel

John Wick

Il regista Chad Stahelsky sembra essere sempre più convinto riguardo al progetto di dare vita al terzo capitolo di John Wick. Le prime voci riguardo al threequel di “John Wick” sono arrivate proprio lo scorso weekend dal New York Coming Con.

Nonostante il secondo capitolo della saga di “John Wick” sarà pubblicato nelle sale cinematografiche americane il 10 Febbraio del 2017, sembrano già non esserci dubbi sui futuri progetti relativi al futuro della pellicola.
A quanto pare, produttori e regista sembrano essere molto sicuri del successo e il loro “tuffarsi” nel terzo capitolo della saga di “John Wick” sembrerebbe più che lecito, dati i guadagni riscossi anche grazie al primo film.

L’annuncio è stato dato dal regista durante il panel Lionsgate dedicato a “John Wick: Chapter2”, dove viene mostrato tra l’altro un adrenalinico trailer che ha lasciato senza fiato il pubblico.
In un’intervista realizzata da Collider, il regista Chad Stahelsky, ha dichiarato di essere stato già spronato dalla Lionsgate affinché possa mettere in atto qualche nuova idea da inserire nel terzo capitolo di “John Wick”.

Il regista ha anche affermato, in maniera piuttosto emblematica, che non c’è nulla di certo per quanto riguarda la realizzazione del threequel della saga, ma il sostegno dei fan può porre le basi affinché il progetto si concretizzi. Le promesse sembrano esserci proprio tutte.

John Wick: grandi aspettative per il futuro

I fan si aspettano grandi cose dal sequel, ma ovviamente, bisogna provare per credere. Nonostante i riscontri positivi, constatabili anche sui vari social-network, il pubblico si aspetta di essere ripagato con la visione del film e non con semplici aspettative, per questo, solo dopo che il film uscirà nei cinema e, solo dopo attente valutazioni dalla parte della critica e dal pubblico, potremo capire se la Lionsgate deciderà di mettere in atto il progetto di un eventuale terzo capitolo.

Nel frattempo, i molti fan rimasti piuttosto soddisfatti del primo film della saga di “Joh Wick”, attendono con pazienza e speranza i futuri progetti del regista per lo sviluppo di quella che potrebbe diventare un’entusiasmante saga.

Corrado Zocco
11/10/2016n

Articoli correlati

Condividi