Eco Del Cinema

John Travolta torna sul grande schermo con “Life on the Line”

John Travolta: a quanto pare non è ancora il momento di fermarsi, la star si ripropone ancora una volta sul set con il nuovo thriller  “Life on The Line”.

John Travolta: impegnato nella pellicola “Life on the Line”

Life on the Line

E’ stato rilasciato il trailer di “Life on the Line”, il nuovo avvincente action thriller incentrato su Beau, che sarà interpretato dallo stesso John Travolta, e sulla sua amata nipote Bailey, interpretata da Kate Bosworth. Insieme a loro, protagonisti di questo progetto, saranno gli uomini ogni giorno lavorano incessantemente sulla linea ferroviaria affinché possano controllare la rete elettrica.

Il film si propone di mostrare una realtà molto spesso ignorata, fatta di eroi che non vengono celebrati dalla società; i riflettori vengono puntati questa volta verso persone che affrontano ogni giorno difficoltà mostruose.

Life on the Line: una vita ad alta tensione

Nei fili che trasportano l’energia elettrica, scorrono qualcosa come 500.000 volt e il protagonista del film Bea (John Travolta), conosce piuttosto bene i rischi che si corrono. Proprio a causa di questo lavoro, Beau si ritrova a dover sopportare il dolore causato dalla morte di suo fratello, per questo cerca di tenere sua nipote Bailey lontana dalla vita pericolosa: non ha alcuna intenzione di perderla.
Una grande tempesta sta per giungere in città e Beau con i suoi uomini dovranno affrontare una terrificante calamità se vorranno continuare a mantenere intatti i collegamenti di tutta la cittadina.

John Travolta: grandi emozioni con “Life on the Line”

Il mitico John Travolta è destinato a lasciare il suo nome su tutti gli annali storici del cinema. La fama ottenuta a livello internazionale con film del calibro de “La Febbre del Sabato Sera” “Grease” o “Pulp Fiction” non hanno fatto altro che dare una testimonianza schiacciante di quella che potremmo definire una carriera costellata solo ed esclusivamente da successi, facendo sognare milioni di fan appartenenti a più di una generazione in tutto il globo.

John Travolta ha ottenuto, tra l’altro, diverse candidature al Premio Oscar come migliore attore, dando prova di come egli sia diventato una leggenda vivente.

Corrado Zocco
11/10/2016

Articoli correlati

Condividi