John Simm entra nel cast del soap drama “The Catch”

John Simm entra nel cast del soap drama “The Catch”

John Simm, attore stimato ed interprete di importanti ruoli sul piccolo  quanto sul grande schermo, ha ottenuto un importante ruolo nel nuovo drama della ABC, “The Catch”.

John Simm: interprete chiave nel soap drama “The Catch”

john simm

John Simm, divenuto famoso per il suo ruolo di Maestro nella serie televisiva “Doctor Who” e aver ricoperto il ruolo di protagonista in “Life on Mars”, è entrato ufficialmente a far parte del cast del nuovo soap thriller trasmesso sulla ABC “The Catch”.

Secondo Variety a partire dal sesto episodio, che andrà in onda negli Stati Uniti proprio nel mese corrente, Simm interpreterà il ruolo del misterioso benefattore che si cela dietro a Ben/Christopher (Peter Krause) e Margot (Sonya Walger). Dunque il ruolo affidato all’attore è quello di capo dell’organizzazione per la quale i due truffatori lavorano.

Il produttore esecutivo Allan Heinberg si è dichiarato entusiasta della new entry, affermando: “ E’ uno dei miei attori preferiti di tutti i tempi, ho voluto lavorare con lui per tutta la mia carriera, e non potrei essere più grato che stia accadendo. Avremo una grande guest-star”.

Prima di Simm, l’ultima ad entrare nel cast era stata l’attrice Mireille Enos, nei panni dell’investigatrice privata Alice Vaughan. Il dramma ha debuttato in America il 24 marzo ed è stato visto da 5,8 milioni di spettatori, l’episodio finale andrà in onda il 19 maggio. In Italia, invece, il telefilm andrà in onda in a partire dal 2 maggio e sarà trasmesso su FoxLife.

Angelica Tranelli

06/04/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *