Jim Carrey contro Trump su Twitter

Jim Carrey contro Trump su Twitter

L’ultimo fumetto di Jim Carrey infuria contro Trump definito “pagliaccio assassino” dopo la rivolta del Campidoglio. “La contaminazione odierna della cupola del Campidoglio è il raccolto della negligenza repubblicana e della sedizione totale”, ha affermato l’attore. Intanto il famoso social ha oscurato il profilo del Presidente uscente.

Jim Carrey furioso nei confronti di Trump

Jim Carrey si è infuriato su Twitter ieri sera a seguito della rivolta al Campidoglio a causa della quale è morta una donna. L’interprete ha etichettato il presidente uscente un “pagliaccio assassino”.

Nell’ultimo cartone animato politico di Carrey, Trump è raffigurato come un pagliaccio accigliato e ammiccante con una pallina da golf al posto del naso.

“Ma Covfefe, il clown assassino non è venuto solo per prendere vite”, ha scritto Carrey, prendendo di mira non solo Trump ma anche i legislatori del GOP che hanno continuato a sostenerlo nella sua ricerca della verità in merito alle elezioni del Presidente. «È qui per uccidere la verità e armare l’ignoranza. La contaminazione odierna della cupola del Campidoglio è il raccolto della negligenza repubblicana e della sedizione totale dall’alto verso il basso. I sintomi cronici di un presidente e un senato corrotti sono ora in pieno effetto”. Questo il pensiero di Jim Carrey in merito alle vicende politiche le cui terribili conseguenze hanno preso corpo ieri.

I rivoltosi hanno preso d’assalto il Campidoglio durante una sessione congiunta del Congresso durante la quale i funzionari eletti avrebbero dovuto certificare la vittoria di Biden. Numerosi repubblicani avevano annunciato in anticipo che si sarebbero opposti, allineandosi con Trump, che ha insistito sul fatto che la vittoria di Biden è attribuibile a una diffusa frode degli elettori. Mercoledì scorso, il vicepresidente Mike Pence ha rilasciato una dichiarazione in cui ha affermato che non bloccherà la certificazione di voto del collegio elettorale, guadagnandosi le ire di Trump.

Carrey si è così rivolto a Biden: “Scusa Joe… questo pagliaccio ti ha reso presidente in tempo di guerra, che ti piaccia o no”.

07/01/2020

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *