Dopo “Café Society” – interpretato da Jesse Eisenberg e Kristen Stewart – che uscirà in America il 15 luglio e in Italia il 29 settembre, Woody Allen è già passato oltre e sta formando il cast del suo nuovo film.
Jim Belushi si affiancherà la Winslet nel nuovo film di Allen
Alla protagonista Kate Winslet si è per il momento aggiunto Jim Belushi, il popolare attore americano, noto soprattutto per la serie televisiva “La vita secondo Jim”, che è una new entry assoluta nel mondo di Allen.
Allen non si smentisce mai: trama e cast top secret
Come da tradizione trama e cast sono top secret e il titolo sarà l’ultima cosa che conosceremo del film. Tutto quello che sappiamo è che sarà ambientato negli ultimi anni Cinquanta e sarà girato in autunno a New York.
Si tratterà del quarantottesimo film del regista e il primo in cui dirigerà la Winslet. L’attrice era stata già tanto voluta nel suo “Match Point” ma l’ingaggio sfumò all’ultimo minuto con la sostituzione della Winslet con Scarlett Johansson.
Altri progetti
Il regista è attualmente al lavoro sulla post-produzione della sua miniserie che andrà in onda su Amazon entro la fine dell’anno, un progetto interpretato anche da Miley Cyrus che segna il ritorno dello stesso Woody come attore.
Il sessantaduenne Jim Belushi ha da poco lavorato con David Lynch sul set del revival di “Twin Peaks”, evento televisivo previsto per la seconda metà del 2017. Anche in quel caso non sappiamo ancora nulla sul ruolo dell’attore nella serie.
Paolaelisa Tognetti
07/07/2016
CONDIVIDI COI TUOI AMICI!