Jet Trash: lo Youtuber Caspar Lee e il nuovo progetto

Jet Trash: I produttori di UK hanno scelto lo sfrenato e divertentissimo youtuber Caspar Lee per il nuovo film.

Jet Trash: cosa porterà il nuovo film?

Jet trash

I produttori di UK che produrranno il thriller drammatico, “Jet Trash”, hanno deciso di far salire a bordo del cast anche la famosa star di Youtube Caspar Lee che prenderà inoltre parte alla presentazione di un breve filmato che verrà proiettato negli studi della società stessa.

Il filmato proiettato sarà di 15 minuti sul quale apparirà Lee che intervisterà e prenderà parte ai giochi natalizi con tutto il cast del film.

Jet Trash: da dove è nata l’idea di assumerlo?

Secondo i produttori, l’idea di girare questo video con la star del web è nato facendo prima alcuni sondaggi, finalizzati a capire se il pubblico avrebbe gradito la sua presenza sul grande schermo o meno.

Essenzialmente il pubblico di Caspar Lee è di età compresa tra i 15 e i 20 anni, e grosso modo tutti hanno approvato l’idea di vederlo sul grande schermo, ma hanno ammesso, ad ogni modo, che è strano assistere al suo passaggio dalle piattaforme online al cinema.

Riuscirà quindi Casper Lee a dimostrare il proprio valore anche sul grande schermo? O la sua immagine è rimasta troppo legata al mondo di internet?
La star del Web ha un numero di followers sorprendente sia su Youtube (6.9 milioni) che su Twitter ( 4.2 milioni), noto in tutto il mondo, è pronto per questa nuova sfida.

Jet Trash:  la trama del film e il regista

Il film sarà diretto dall’ex star del grande schermo Charles Henri Belleville.
Il film si incentrerà sui personaggi di Lee e Sol, che sono andati via da Londra per vivere.

all’insegna del divertimento tra feste e tanto sole. La loro destinazione è Goa, in India, ma i loro progetti di feste e relax sono minacciati dal ripresentarsi di un vecchio nemico che ha intenzione di guastare tutti i loro progetti. Come andrà a finire?

Molti dettagli riguardo il progetto ancora non sono ben chiariti, ma la trama sembra abbastanza definita per quanto riguarda la direzione e la tipologia di fan che potrà attirare al momento del rilascio al cinema.

Corrado Zocco

07/12/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *