Jennifer Garner e i figli di Ben Affleck avvistati con la figlia di Jennifer Lopez

Jennifer Garner e i figli di Ben Affleck avvistati con la figlia di Jennifer Lopez

Se avevi bisogno di una prova che stiamo rivivendo i primi anni 2000 oltre alla massiccia quantità di riavvii in lavorazione, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono di nuovo fidanzati. I due erano l’apice dei media della cultura pop 20 anni fa, e la loro storia d’amore recentemente riaccesa è un vero e proprio ritorno al passato. La differenza ora, però, è che entrambi hanno figli e apparentemente diventeranno una famiglia mista. I figli di Affleck e Jennifer Garner sono stati avvistati con la figlia di Lopez, quindi non sembra che unire le famiglie sarà un grosso ostacolo per la coppia rinnovata.

Jennifer Garner, Ben Affleck e Jennifer Lopez: una sola grande famiglia?

Forse seguendo le orme dello standard d’oro delle famiglie miste di Bruce Willis e Demi Moore, Jennifer Garner è stata vista passare un bel momento in un evento scolastico con la figlia quattordicenne di Jennifer Lopez, Emme. Anche i 3 figli di Garner e Ben Affleck erano lì insieme a Emme, e sembravano andare tutti d’accordo a meraviglia.

Sembra che le famiglie Lopez/Affleck stiano già iniziando a fondersi, anche se il (ri)fidanzamento è relativamente nuovo. Ovviamente, dal momento che gli elementi costitutivi della relazione erano già lì da 20 anni fa, ha perfettamente senso il motivo per cui i due sarebbero stati così a loro agio nel condividere le loro intere vite l’uno con l’altro così rapidamente e portare anche coloro a cui tengono nell’unione. Nelle foto Jennifer Garner circondata dai suoi figli e dalla figlia di Jennifer Lopez, Emme.

Sembrano camminare nel cortile della scuola e sembrano molto a loro agio l’uno con l’altro. Anche Lopez e Ben Affleck erano presenti all’evento scolastico per supportare i bambini, ma non compaiono nelle foto con il gruppo misto.

Jennifer Garner e Ben Affleck hanno divorziato dal 2018 e da allora hanno avuto una relazione di cogenitorialità apparentemente amichevole. Garner è stato piuttosto aperta sull’approvazione della relazione riaccesa di Affleck con Jennifer Lopez, e secondo quanto riferito le due Jennifer sono sulla stessa lunghezza d’onda sul fare ciò che è meglio per i loro figli.

Ben Affleck e Jennifer Lopez  si trasferiranno nel Regno Unito per l’estate

Jennifer Lopez Marry Me

Sembra certamente che la situazione Garner/Affleck/Lopez sia priva di drammi, e sembra che i bambini stiano prosperando considerando i cambiamenti. Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno persino cercato casa e, secondo quanto riferito, si trasferiranno nel Regno Unito per l’estate. Questi, insieme al nuovo impegno, sono alcuni seri cambiamenti per i bambini e il modo in cui le famiglie sembrano mescolarsi aiuterà sicuramente con le transizioni.

La relazione riaccesa tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ancora piuttosto nuova, ma sembra davvero che tutto sia a posto per loro e la loro famiglia. Con la coppia e Jennifer Garner che hanno tutti nuovi film in uscita nel 2022 o in uscita a breve, potrebbe essere una grande cosa avere più mani per crescere i bambini e rafforzare le loro famiglie con una fusione fluida. Si spera che la loro dinamica familiare rimanga così solida durante le transizioni della nuova relazione!

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.