Dopo essere mancata per più di dieci anni sul piccolo schermo, Jennifer Garner torna in TV con una serie per HBO, ideata dalla irriverente Lena Dunham.
Jennifer Garner, moglie ossessiva e seccante
Ricordiamo tutti Jennifer Garner nei panni dell’eclettica spia Sydney Bristow in “Alias”; bene, dopo dieci anni lontano dalla TV, la Garner tornerà a lavorare per il piccolo schermo con una nuova serie: si tratta di “Camping” ed è stata ideata da Lena Dunham, apprezzata non solo come la creatrice di Girls, ma anche come la sua protagonista principale, Hannah. La Dunham, che in questi anni ci ha stupito e divertito con la sua sfrontatezza, sta sviluppando una nuova serie che avrà come personaggio principale proprio Jennifer Garner che vestirà i panni di Kathryn Siddell-Bauers, una moglie seccante, fastidiosa e ossessiva.
La Dunham, che collaborerà per la realizzazione con Jenni Konner (produttrice esecutiva di “Girls”), si è detta entusiasta di aver ottenuto la Garner come interprete principale, affermando di adorare il senso dell’humor e il suo ritegno, sicura che vestirà il suo personaggio di calore e spiccata intelligenza.
“Camping” replicherà il successo di “Girls”?
“Camping” è ispirata all’omonima miniserie inglese, ideata da Julia Davis, che in terra britannica ha ricevuto ottimi consensi. Conterà in tutto otto episodi e sarà incentrata sul weekend nella natura, organizzato per il 45° compleanno di Walt, il marito di Kathryn, al quale saranno invitati anche la sorella di Kathryn, di carattere assolutamente mite, l’ex migliore amico e Tagalong. L’atteggiamento ossessivo-compulsivo e da maniaca del controllo della donna e le varie discussioni tra donne guasteranno il fine-settimana di relax, tanto agognato.
Non possiamo sbilanciarci sulla riuscita o no della serie, ma il duo Dunham-Konner ha portato a casa con “Girls” moltissimi riconoscimenti, siamo sicuri quindi che il personaggio della Garner ci strapperà indubbiamente qualche risata.
Erika Micheli
09/02/2018
CONDIVIDI COI TUOI AMICI!