Eco Del Cinema

JayZ: firma contratto biennale con la Weinstein Company

JayZ: termina le trattative per un contratto biennale per lavorare insieme alla casa di produzione e distribuzione televisiva e cinematografica Weinstein Company.

JayZ: una stagione ricca di progetti

JayZ

 

Si preannuncia un periodo molto movimentato per il famoso rapper americano JayZ.
Arriva oggi l”annuncio dell’avvenuto accordo che vedrà collaborare il rapper JayZ e la casa di produzione e distribuzione cinematografica Weinstein Company per i prossimi due anni. Sono già trapelate alcune notizie in merito alla produzione di alcuni film, su cui però, non si sa ancora nulla.
JayZ ha fatto sapere che è davvero emozionato per questo progetto: “ sono davvero entusiasta di raccontare le storie di vita che appartengono a veri e propri profeti, persone che attraverso le loro lotte hanno cambiato il mondo in meglio.” La premessa portata avanti dal è quella di un progetto che potrebbe parlare di storie realmente accadute. Purtroppo però, le conferme continuano ad essere ancora molto poche.

Sono davvero molti coloro che non vedono l’ora di vedere l’ennesimo contributo del grande JayZ. I fan di tutto il mondo muoiono dalla voglia di vedere il genio creativo di un’artista che non finisce mai di stupire ed emozionare, sia sul palco, che da dietro le quinte.
L’accordo che il rapper americano ha firmato è stato negoziato da David Glasser e Sarah Sobel, Vice Presidente degli affari economici e commerciali, che agisce a nome della Time Warner Cable (TWC), nota compagnia di telecomunicazioni.

JayZ a quanto pare sta avendo un’ulteriore possibilità di incrementare ancora di più la sua fama, cercando di avviare il suo nuovo progetto televisivo e cinematografico. Staremo a vedere se questo preannunciato successo riuscirà a solcare l’oceano e a giungere in Europa. La cosa certa, è che non rimarremmo delusi da una stella di questo calibro.

JayZ: non è la prima volta al cinema per il rapper americano

Tra i coinvolgimenti più importanti di JayZ nel campo del cinema, ricordiamo la sua avventura come produttore del Film drammatico “Anne” (del 2014), rientrato nella “ Top Five” di Chris Rock. Con un artista così attivo, non ci rimane altro che attendere con estrema fiducia il suo imminente progetto.

Corrado Zocco

30/09/2016

Articoli correlati

Condividi