Eco Del Cinema

Jane The Virgin: un grande ritorno per il finale di stagione – Spoiler

Nel finale della terza stagione di “Jane The Virgin” vedremo il ritorno di un personaggio importante per Jane stessa: il suo ex, Michael Cordero.

Jane The Virgin: il ritorno di Michael

Jane The Virgin Michael season 3

Avevamo perso di vista Michael nella seconda stagione, quando, dopo essersi lasciato con Jane nella prima season, ritorna insieme a lei per poi dirsi addio nuovamente. Ormai nessuno sperava più di rivedere in scena Michael o il volto del suo interprete, Brett Dier, nel terzo capitolo e chi aveva sperato in una sua veloce comparsata o in un ritorno di fiamma aveva perso ogni illusione. E invece no! Michael non solo torna nell’ultimo episodio, ma lo fa anche in grande stile!

Il detective ed ex fidanzato della protagonista verrà rivestito di una certa rilevanza, pare, infatti, che il suo ritorno sia importante proprio per il ruolo che Michael andrà a svolgere. La sua presenza è legata alla lettera che scrisse prima del suo matrimonio con Jane.

Nel frattempo, la perfida Petra cercherà di scoprire se Jane prova ancora qualcosa per suo marito Rafael, ovviamente agirà con i suoi soliti modi subdoli, creando, come al solito, problemi alla povera Jane!

Jane The Virgin: la sinossi dell’ultimo episodio

Vi lasciamo ora alla sinossi completa dell’ultimo episodio:

La puntata si apre con Jane (Gina Rodriguez) che non riesce a trovare le giuste parole da dire per la cerimonia di suo padre Rogelio (Jaime Camil) e di sua madre Xo (Andrea Navedo). Mentre fatica nella ricerca del discorso più consono, si viene a conoscenza di una misteriosa lettera che Michael le ha scritto prima del loro matrimonio.

Rogelio e Xo, come ogni coppia, sono eccitati per questo grande giorno, ma l’uomo riceve una notizia scioccante, che potrebbe consistere un punto di arresto sulla felicità dei due e rimandare il matrimonio. Rafael (Justin Baldoni), invece, è arrabbiato con sua sorella Luisa (guest star Yara Martinez) e le chiede di andarsene, ma questa ha un piano tutto suo. Nel frattempo, Petra (Yael Grobglas), decisa a scoprire i sentimenti di Jane per Rafael, finisce col prendere una decisione avventata.

Erika Micheli

12/05/2017

Articoli correlati

Condividi