Jamie Dornan: dalle 50 sfumature alla foresta di Sherwood

Jamie Dornan nella foresta di Sherwood. Robin Hood, torna dalle crociate per combattere le corruzione insieme ai suoi compagni in una veste tutta nuova: questo il plot del prossimo film sul celebre eroe inglese prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio.

Jamie Dornan e la trattativa per interpretare Will Scarlet nel “Robin Hood: Origins”


jamie dornan

Il principio è sempre lo stesso: “rubare ai ricchi per dare ai poveri”.

Robin Hood e la sua fedelissima banda di fuori legge intraprenderanno numerosissime avventure per combattere la corruzione e per portare finalmente la pace nella foresta di Sherwood.

L’interrogativo più grande è quello che si pone, però, sul ruolo di Jamie Dornan, l’ormai famosissimo Christian Grey.

Il ruolo su cui si pone la trattativa che vede protagonista Jamie Dornan, è quello di Will Scarlet che, nei libri, appare come il fratellastro di Robin Hood, per poi diventare un membro della banda dei fuori legge più onesti della storia.

Nel film Taron Egerton interpreterà l’eroe della Foresta di Sherwood, Eve Hewson Lady Marian e Jamie Foxx Little John.

Sarà o non sarà Jamie Dornan ad interpretare il personaggio di Will Scarlet?

Per il momento – secondo l’Hollywood Reporter – Lionsgate non si è pronunciata a riguardo, per cui non ci resta che attendere.
Tra tutti i film dedicati al generosissimo eroe della foresta di Sherwood, è impossibile non citare “Robin Hood”, la pellicola del 2010 diretta da Ridley Scott, con Russell Crowe nei panni dell’eroe e una meravigliosa Cate Blanchett nelle vesti dell’amata Marian Locksley.

Tornano le “sfumature” per Jamie Dornan

Jamie Dornan, l’attore protagonista di “Cinquanta sfumature di grigio”, ha avuto un anno davvero molto impegnato.
L’attore si è diviso tra le riprese di “Anthropoid” un thriller basato sulla Seconda Guerra Mondiale, la cui uscita italiana risale al 12 agosto 2016, e il recente inizio delle riprese di “Cinquanta sfumature di nero”, il cui trailer, pubblicato da pochissimi giorni, lascia intendere che la storia d’amore tra Anastasia (Dakota Johnson) e Christian (Jamie Dornan) continuerà ad essere molto movimentata.

Veronica Tirelli

20/09/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *